Terza Puntata
Le foto dei piccoli Max e Moritz passarono da una mano all'altra. I gemellini che giocano col nonno Johann, in un'altra foto i gemellini e Felix che portano a spasso Oliver, il cane di famiglia, e nella foto dopo i gemellini che preparano una torta con la mamma e Evelyn. Quanto sono cresciuti quei monelli! Johann è sempre più impaziente di sapere come si svolgerà la cerimonia per la sua Elisabeth, e non appena Charlotte cominciò ad iniziare il discorso, ecco che qualcuno bussò alla porta. Subito dopo entrò Konstantin. Non appena il ragazzo varcò la soglia dell'appartamento, Werner prese subito l'occasione per presentarlo agli ospiti:
-"Lui è Konstantin, mio..."
Non fece in tempo a terminare la frase, che subito Felix lo interruppe, e stringendo la mano del ragazzo, concluse la frase del vecchio Saalfeld:
-"Tuo figlio, l'ennesimo! Lo sappiamo Werner, Charlotte ci aveva informato!"
Dopo le presentazioni, Charlotte cominciò ad esporre la sua idea per la cerimonia: far tenere da Natascha Scheitzer un concerto da dedicare ad Elisabeth. L'idea aveva entusiasmato tutti, e l'arduo compito di convincere Natascha ad esibirsi per questa cerimonia speciale, toccava a Konstantin, ma Werner era sicuro della buona riuscita della "missione". In fin dei conti Natascha era la sua fidanzata, e un modo per convincerla l'avrebbe sicuramente trovato.
Chissà se la famosa cantante avrebbe "prestato" la sua voce per questo evento...
Nessun commento:
Posta un commento