Fan Fiction - Il ritorno di Emma & Felix, 4° puntata.

Quarta Puntata

Konstantin era entusiasta dell'idea di Charlotte, e non vedeva l'ora di raccontarla a Natascha! Konstantin entrò nella stanza della sua fidanzata, e dopo un bacio appassionato, le raccontò l'idea di Charlotte. Natascha rispose in maniera piccata:

-"Io cantare per una cerimonia?!?"

Konstantin cercò in ogni modo di far capire a Natascha che quella cerimonia rappresentava qualcosa di speciale per Charlotte, e che per assistere a questa celebrazione, erano arrivati dal Canada dei parenti della signora Saalfeld. Natascha non si lasciò convincere:

-"Mi dispiace per loro, ma se desiderano tanto ascoltarmi, dovranno farlo in un mio concerto! Non posso mica rovinare una delle mie esibizioni al piano bar, solo perchè qualche ora precedente avevo sprecato la mia voce per una semplice cerimonia! Per questa cerimonia andrebbe bene qualsiasi cantante, ma non io. Andrebbe bene persino Marlene..."

Konstantin sapeva che Natascha era una donna volubile e capricciosa, ma non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere, però quella che doveva essere una battuta di cattivo gusto, si rivelò un'idea geniale per rimediare all'assenza della diva:

-"Hai ragione Natascha, chiederò a Marlene se vorrà partecipare alla cerimonia, e suonare per Charlotte. Sono sicuro che a lei farà piacere!"

Konstantin uscì indispettito dalla stanza di Natascha, e si mise subito alla ricerca di Marlene.

Nessun commento:

Posta un commento