Da quando ha scoperto di amare Denise, Joshua ha passato molte settimane reprimendo i suoi sentimenti per la ragazza oramai impegnata in una relazione con il veterinario Henry, ma dopo una appassionata litigata tra i due, il ragazzo bacia inaspettatamente la giovane Saalfeld!
Tempesta d'Amore rinnova fino al 2021!
Una felice notizia è arrivata dalla ARD (rete televisiva tedesca che produce la serie "Tempesta d'Amore"): la soap verrà rinnovata per altri 2 anni! La rete tedesca ha infatti annunciando ai telespettatori che saranno prodotti altri 400 episodi, il che significa che la soap verrà trasmessa fino alla fine del 2021, e che i fan della serie potranno gustarsi altre due stagioni (la 16° e la 17°) garantite! Insomma per i tantissimi telespettatori di questa longeva e appassionante serie ci saranno altre storie e personaggi che ci faranno sognare e intrattenere per molto tempo, dimostrando ancora una volta quanto questa soap sia sempre più avvincente grazie soprattutto al suo continuo ricambio di personaggi e le trame sempre più attuali, senza dimenticare il lato romantico che da quasi 14 anni fa innamorare il pubblico!
Dora e George di nuovo insieme...
Denise ha finalmente trovato il ritratto della bella Dora, la donna amata da George, l'uomo del dipinto somigliante a Joshua.
Joshua si sofferma a guardare Denise mentre sta dormendo, e per un attimo si avvicina come per baciarla, salvo ritrarsi subito, ma una volta tornato a lavoro il ragazzo non può fare a meno di ripensare alla giovane Saalfeld...
Quando il giovane Winter entra nell'atelier di Denise non può fare a meno di soffermarsi davanti ai due quadri con raffigurati i due innamorati uno di fianco all'altro, e in quel momento nota che la bella Dora somiglia in maniera impressionante a Denise...
Iscriviti a:
Post (Atom)