Una 15° stagione ricca di nuovi importanti arrivi!

La quindicesima stagione di "Tempesta d'Amore" non è ancora cominciata, ma pian piano i contorni dei protagonisti si stanno decisamente delineando! Infatti a metà settembre, nella puntata n° 2994 entrerà nella soap un figlio illegittimo, stavolta però non si tratta di un figlio di Werner Saalfeld, Andrè Konopka o Alfons Sonnblicher, ma bensì di Robert Saalfeld! Anni prima di conoscere Miriam, Robert ebbe una storia con una ragazza, Madeleine  Zellweger, della quale non seppe più nulla dopo la fine della loro relazione, ma quello che Robert non ha mai saputo è che la giovane donna scoprì di aspettare un bambino, ma Werner decise di obbligare la donna a tacere la sconvolgente verità a suo figlio! Proprio quel nipote allontanato vent'anni prima (il suo nome è Joshua Winter) oggi sembra essere l'unica soluzione per permettere a Valentina di guarire dalla leucemia, ma come raccontare alla sua famiglia questa sconvolgente storia?

Ma il misterioso fratellastro non sarà l'unico nuovo arrivato: infatti poche puntate più avanti (per l'esattezza nell'episodio n° 3006) arriveranno al Furstenhof le due figlie di Christoph e Xenia, nonchè sorelle di Boris e Viktor, ossia Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan! Due sorelle caratterialmente diverse tra loro, ma accomunate da un'esperienza traumatica della loro infanzia... Le due ragazze arriveranno al Furstenhof per partecipare ad un funerale!
Questi nuovi tre personaggi sono interpretati da Julian Schneider, Helen Barke e Jenny Löffler, e molto probabilmente tra loro ci sarà la coppia protagonista della 15° stagione di "Tempesta d'Amore"!

3 commenti:

  1. Io punto su Denise protagonista o quanto meno per me sarà la scelta del pargoletto di Robert. Sento una forte puzza di nuovi protagonisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che la prossima coppia protagonista possa essere composta dai due cugini di secondo grado (ok, mi sono persa facendo i legami di parentela!!!)... anche perchè "cugini" non lo sono geneticamente!

      Elimina
    2. In effetti cercare di capire la parentela è qualcosa di davvero complicato.

      Elimina