La forza dell'amore.

Momenti molto emozionanti per Valentina, dove la ragazza è costretta ad affrontare una dura battaglia contro la leucemia, ma inaspettatamente trova in Miriam una presenza ed una figura molto importante!


Un post condiviso da TeamRobertEva - SturmderLiebe (@teamroberteva) in data:

Un post condiviso da TeamRobertEva - SturmderLiebe (@teamroberteva) in data:

3 commenti:

  1. La scena della piuma è stata meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Hai visto che c'è aria di nuovi protagonisti? E uno di questi potrebbe essere proprio il figlio di Robert di cui non conoscevamo l'esistenza? Anzi non ne sapeva nulla proprio Robert? E ovviamente anche le due figlie di Christoph che potrebbero essere le due protagoniste accanto a lui... A parte tutto, che sia proprio lui la salvezza di questa sua sorella? Ma dare un figlio ad Eva, che ha sempre avuto l'istinto materno più grande tra tutte le protagoniste, quella che ha lavorato con e per i bambini, che ha cresciuto una figlia non sua come se lo fosse, no? Era chiedere troppo? Che almeno venga salvata la nostra Valentina, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva mi fa una tenerezza enorme: il suo desiderio più grande è sempre stato quello di essere mamma, ma ora si scopre che non potrà averne... Uta ha interpretato benissimo il dolore della sua Eva! Ha davvero toccato il cuore in quelle scene!

      Elimina