Ritorni molto attesi sia nella attuali trame italiane che tedesche di "Tempesta d'Amore". Come sappiamo bene in Germania Leonard e Pauline (protagonisti della 9° stagione della soap) hanno fatto un breve ritorno al Furstenhof per partecipare al funerale di Friedrick Stahl. In questa occasione Pauline comincerà a familiarizzare con alcuni degli attuali protagonisti della 13° stagione, e in particolar modo con Rebecca e William, aiutandoli a prendersi cura di una nidiata di uova d'anatra fino alla nascita dei piccoli pulcini! Proprio in questo stesso periodo, in Italia, un altro ex protagonista molto amato ha fatto un breve ma emozionante ritorno nella soap, e parliamo di Robert Saalfeld, il quale ritorna all'hotel a cinque stelle per stare accanto a sua madre colpita da una amnesia selettiva avvenuta a causa di un incidente. La donna ha dimenticato tutti gli avvenimenti successi negli ultimi 30 anni, ma Werner è convinto che con l'aiuto di loro figlio Robert la donna potrà avere dei benefici molto positivi. Come sempre Robert dimostrerà di avere un intuito sopraffino, perchè sin da subito non crederà all'idea che Charlotte abbia tentato il suicidio volontariamente e comincerà a parlarne con suo padre... Senza dubbio il personaggio interpretato da Lorenzo Patané è uno dei più amati visto che in ben 12 anni di vita della soap il suo Robert è stato l'unico protagonista maschile di ben due stagioni molto avvincenti (la 2° e la 6° stagione). Ovviamente non si può parlare di Robert senza pensare a sua moglie Eva, e una notizia esclusiva uscita allo scoperto da pochissimi giorni rivela che Uta Kargel e Lorenzo Patané vestiranno nuovamente i panni di Eva e Robert a inizio ottobre quando torneranno a "Tempesta d'Amore" molto probabilmente per assistere alle nozze di Werner e Charlotte, e chissà che in questa occasione così speciale non portino con se anche la loro adorata Valentina!
"La gelosia: l'altra faccia dell'amore".
In Italia ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fase conclusiva della 12° stagione della soap, infatti William e Desirée sono venuti a conoscenza dei sentimenti che Adrian prova per Clara, mentre l'unica all'oscuro di questo importante segreto è proprio la giovane Morgerstern, forse troppo presa dai preparativi delle sue nozze e dalla partecipazione alla settimana della moda di Berlino.
L'unico modo che Adrian ha per sfogare i suoi sentimenti senza rischiare di minare la relazione tra Clara e William o turbare l'amicizia che lo ha sempre legato alla ragazza, lo trova nello scrivere su carta tutte le parole inconfessabili che desidererebbe dire alla donna che troppo tardi ha scoperto di amare...
In Germania la trama del trio protagonista sta prendendo strade inaspettate: la relazione di Ella e William si era chiusa in maniera molto brusca, ma tutto si era complicato ulteriormente quando William si innamora di Rebecca. In passato l'amicizia tra Rebecca ed Ella venne messa in discussione dall'amore che provavano per un ragazzo comune, e memore di questo triste episodio del passato, la Herz si era ripromessa che mai più nessun ragazzo avrebbe diviso la loro amicizia, perciò decide di reprimere i sentimenti che prova per il giovane Lechner pur di non ferire nuovamente la sua migliore amica.
Se Rebecca "sacrificherà" i suoi sentimenti in nome dell'amicizia, Ella verrà assalita da un'accecante gelosia nei confronti di William, finendo per escogitare un piano ben preciso per impedire una eventuale relazione d'amore tra la sua amica e il suo ex ragazzo. La Kessler farà credere all'amica di aver passato una notte d'amore con William in una baita romantica, e per evitare che i due innamorati si possano chiarire Ella, fingendo di essere Rebecca, manderà un messaggio poco cortese al ragazzo... Sembra proprio che la 13° stagione di Tempesta d'Amore punterà a stupirci con le sue svolte inaspettate riguardanti trame e personaggi!
La canzone di William & Rebecca...
Dodici anni pieni di successi!
Iscriviti a:
Post (Atom)