"La gelosia: l'altra faccia dell'amore".


In Italia ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fase conclusiva della 12° stagione della soap, infatti William e Desirée sono venuti a conoscenza dei sentimenti che Adrian prova per Clara, mentre l'unica all'oscuro di questo importante segreto è proprio la giovane Morgerstern, forse troppo presa dai preparativi delle sue nozze e dalla partecipazione alla settimana della moda di Berlino.


L'unico modo che Adrian ha per sfogare i suoi sentimenti senza rischiare di minare la relazione tra Clara e William o turbare l'amicizia che lo ha sempre legato alla ragazza, lo trova nello scrivere su carta tutte le parole inconfessabili che desidererebbe dire alla donna che troppo tardi ha scoperto di amare...


In Germania la trama del trio protagonista sta prendendo strade inaspettate: la relazione di Ella e William si era chiusa in maniera molto brusca, ma tutto si era complicato ulteriormente quando William si innamora di Rebecca. In passato l'amicizia tra Rebecca ed Ella venne messa in discussione dall'amore che provavano per un ragazzo comune, e memore di questo triste episodio del passato, la Herz si era ripromessa che mai più nessun ragazzo avrebbe diviso la loro amicizia, perciò decide di reprimere i sentimenti che prova per il giovane Lechner pur di non ferire nuovamente la sua migliore amica.

Se Rebecca "sacrificherà" i suoi sentimenti in nome dell'amicizia, Ella verrà assalita da un'accecante gelosia nei confronti di William, finendo per escogitare un piano ben preciso per impedire una eventuale relazione d'amore tra la sua amica e il suo ex ragazzo. La Kessler farà credere all'amica di aver passato una notte d'amore con William in una baita romantica, e per evitare che i due innamorati  si possano chiarire Ella, fingendo di essere Rebecca, manderà un messaggio poco cortese al ragazzo... Sembra proprio che la 13° stagione di Tempesta d'Amore punterà a stupirci con le sue svolte inaspettate riguardanti trame e personaggi!

Nessun commento:

Posta un commento