E' arrivato finalmente il Natale 2016, e a tutti i fan di Tempesta d'Amore auguro di passare delle feste strepitose e di vivere al meglio il nuovo anno, magari sfogliando mese dopo mese un calendario tutto personalizzato con i protagonisti della soap!
Gerti irrompe nella vita di Melli e Clara... e non solo!
Per Melli e Clara Morgestern il 2017 porterà una sorpresa che creerà molto scompiglio! Nell'episodio n° 2627 Beatrice Richter apparirà nella soap con il ruolo Gerti Schonfeld, la madre biologica di Melli e nonna di Clara. La donna ritornerà dopo molti anni al Furstenhof per incontrare la figlia che ha dovuto abbandonare subito dopo la nascita, ma nel lussuoso hotel a cinque stelle rivedrà anche Alfons Sonnblicher, e i vecchi sentimenti di Gerti per l'uomo rifioriranno come per magia! Ovviamente la presenza della donna causerà dei conflitti nella vita familiare di casa Sonnblicher, soprattutto in Hildegard, che ora dovrà vivere fianco a fianco con il primo amore giovanile di Alfons!
Un nuovo anno con Tempesta d'Amore 2017.
Piccola curiosità dalla Germania che riguarda proprio la nostra amata soap: il 2017 sarà sempre accompagnato dagli attori di Tempesta d'Amore, non solo in tv, sui forum o sui social network, ma anche da un oggetto semplice ma molto utile, ossia il calendario! Questo articolo insieme a tanti altri (ad esempio tazze, libri, DVD, portachiavi..) è acquistabile solo sul sito ufficiale della Film Stadt, e se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti ispirati dalla soap basta cliccare il link che troverete di seguito!
Bavaria Film Stadt - Sturm der Liebe
Bavaria Film Stadt - Sturm der Liebe
I voice over delle Protagoniste - Luisa Reisiger.
Nel suo primo voice over da protagonista, Luisa esprime tutta la tristezza e la delusione provata dopo aver involontariamente assistito ad un bacio tra Sebastian e Natascha. Con Sebastian, la ragazza, si era subito trovata in sintonia, cominciando col primo incontro, fino al giorno in cui si sono ritrovati al Furstenhof e il giovane Wegener le raccontò della sua infanzia difficile a causa della malattia che lo rendeva "diverso". Luisa rimase molto colpita da quel racconto così simile al suo: infatti, dopo un incidente stradale, ha dovuto convivere sin da piccola con la gobba, il che l'ha resa fortemente insicura, timida e riservata, ma nonostante ciò, si fida di Sebastian, proprio perchè anche lui sa quanta sofferenza si prova nell'essere emarginati. Sebastian cerca delle scuse per negare di essersi innamorato di Luisa, spacciando quel sentimento per semplice amicizia, ma in realtà, l'ex cattivo si è innamorato proprio di lei, la dolce violinista del lago.
Come in una delle favole più belle l'amore di Luisa e Sebastian ha davvero vinto su tutte le avversità che si sono venute a creare nell'ultimo anno. Hanno superato tranelli e inganni, e la scoperta della improvvisa paternità di Sebastian ha unito ancora di più questa famiglia speciale. Dopo le nozze Sebastian e Luisa decidono di partire per la Renania raggiungendo il piccolo Paul, ma prima di mettersi in viaggio la signora Wegener passa nella serra, il luogo in cui lei si rifugiava a pensare e sognare, e con sorpresa trova la bellissima Canna Cleopatra regalata da Sebastian all'inizio della storia, prezioso simbolo del loro amore.
Iscriviti a:
Post (Atom)