I voice over delle Protagoniste - Luisa Reisiger.

Nel suo primo voice over da protagonista, Luisa esprime tutta la tristezza e la delusione provata dopo aver involontariamente assistito ad un bacio tra Sebastian e Natascha. Con Sebastian, la ragazza, si era subito trovata in sintonia, cominciando col primo incontro, fino al giorno in cui si sono ritrovati al Furstenhof e il giovane Wegener le raccontò della sua infanzia difficile a causa della malattia che lo rendeva "diverso". Luisa rimase molto colpita da quel racconto così simile al suo: infatti, dopo un incidente stradale, ha dovuto convivere sin da piccola con la gobba, il che l'ha resa fortemente insicura, timida e riservata, ma nonostante ciò, si fida di Sebastian, proprio perchè anche lui sa quanta sofferenza si prova nell'essere emarginati. Sebastian cerca delle scuse per negare di essersi innamorato di Luisa, spacciando quel sentimento per semplice amicizia, ma in realtà, l'ex cattivo si è innamorato proprio di lei, la dolce violinista del lago.


Come in una delle favole più belle l'amore di Luisa e Sebastian ha davvero vinto su tutte le avversità che si sono venute a creare nell'ultimo anno. Hanno superato tranelli e inganni, e la scoperta della improvvisa paternità di Sebastian ha unito ancora di più questa famiglia speciale. Dopo le nozze Sebastian e Luisa decidono di partire per la Renania raggiungendo il piccolo Paul, ma prima di mettersi in viaggio la signora Wegener passa nella serra, il luogo in cui lei si rifugiava a pensare e sognare, e con sorpresa trova la bellissima Canna Cleopatra regalata da Sebastian all'inizio della storia, prezioso simbolo del loro amore.

3 commenti:

  1. Ad essere sincera a me è piaciuto il primo voice over di Luisa. Alla fine in linea con il suo personaggio. Sebastian si è comportato male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di sì! Poi con quale scusa? "Bacio Natascha perchè è una civettuola..." beh, credo che tutte ci saremmo rimaste malissimo!!

      Elimina
    2. Infatti... E la risposta sarebbe: beh sarà anche una civettuola ma tu il cervello non ce l'hai? Classica scusa maschile per dire che è colpa dell'altra donna che l'ha provocato e non sua... Una scusa molto usata da Lukas tra l'altro

      Elimina