Una stella a quattro zampe!

Tempesta d'amore Dog Casting Isabella Hübner

Ebbene sì, a Tempesta d'Amore anche i nostri amici pelosi possono diventare protagonisti, per questo lo scorso aprile al Bavarian Film Studio si è tenuto un concorso per trovare il piccolo quattro zampe che avrebbe partecipato alla soap. La vincitrice è stata Kaszah, una dolce Border Collie di tre anni. La cagnolina ha preso parte ad alcune riprese della soap insieme ai suoi "colleghi" a due zampe Jeannine Wacker e Alexander Milz, alias Clara e William.


Kaszah è stata la vera protagonista assoluta della giornata, ma per vederla in azione nelle puntate tedesche insieme a Clara e William bisognerà aspettare la fine di novembre. Nel frattempo Jeannine e Alexander condividono la gioia che ha portato la cagnolina sul set.




Adrian, uno sposo confuso...


Nelle ultimissime anticipazioni provenienti dalla Germania viene confermato che il matrimonio tra Desirèe e Adrian si celebrerà. Nonostante diversi disguidi i due diventeranno marito e moglie, il tutto sotto gli occhi di Clara, costretta ad assistere impotente alla scena.


Ma prima che Desirèe (e soprattutto Beatriz!) uscirà vincitrice dalla "guerra" accadrà un evento tragico: la nuova dark lady perderà il bambino che aspettava da Adrian per un incidente in palestra. La ragazza vorrà raccontare dell'aborto al suo fidanzato, ma Beatriz le consiglierà di capire se l'uomo l'avrebbe sposata anche se non fosse rimasta incinta. Di fronte a questa domanda Adrian rimane disarmato, lasciando chiaramente intendere che se non fosse per il bambino non sarebbe arrivato alle nozze. A complicare ulteriormente la situazione saranno i dubbi di Adrian sui veri sentimenti che prova per Clara, la quale qualche giorno prima confessò al ragazzo di essere innamorata di lui. Adrian deciderà di passare più tempo possibile con la ragazza in modo da capire se per lui Clara possa essere più di un'amica, e alla festa di addio al celibato organizzata dagli amici, il futuro sposo ancora confuso, vedrà che tra gli invitati c'è anche la giovane Morgenster...


Qualche giorno prima del matrimonio, Adrian e Desirèe verranno colti da incubi e visioni fin troppi chiari: la giovane dark lady sognerà il suo promesso sposo felicemente innamorato della sua rivale, mentre Adrian avrà una specie di visione in cui percepirà di provare dei sentimenti per Clara.

La confessione di Clara.

 
In Germania sta arrivando finalmente la svolta che molti fan aspettavano: Clara confesserà ad Adrian di essere innamorata di lui! La ragazza sfoga il suo amore impossibile ad Adrian dopo che lui le ha chiesto di farle da testimone alle nozze con Desirée. Dopo aver scoperto che la sua compagna aspetta un bambino, Adrian chiede a Desirée di sposarlo, ma per Clara è troppo doloroso assistere alle nozze dell'uomo che segretamente ama, perciò inventa delle scuse per non parteciparvi. Dopo le continue insistenze di Adrian, Clara gli dirà che lei non può fargli da testimone di nozze perchè è innamorata di lui! Per Adrian è una confessione inaspettata perchè per lui l'affetto che aveva per Clara era fraterno, e invece ora scopre che per la ragazza era molto di più. Nonostante qualche distanza tra i due, i nostri protagonisti avranno modo di vivere dei momenti insieme dove trasparirà molta complicità, tant'è che Desirée cercherà per l'ennesima volta di allontanare il suo (forse) futuro marito dalla dolce Clara. Riuscirà nel suo intento? E se nonostante il matrimonio Adrian capisse di amare a sua volta Clara? Molto probabilmente l'arrivo di suo fratello William l'aiuterà a capire cosa realmente desidera!

L'arrivo dell'antagonista: William Lechner.

Jeannine Michèle Wacker e Max Alberti play "Clara" e "Adrian" in "Tempesta d'amore"Alexander milza gioca Paul Schrader
Dopo settimane passate a fantasticare su una probabile rivalità amorosa tra Adrian e suo fratello William per conquistare il cuore di Clara ora abbiamo l'ufficialità, e ad interpretare l'amore d'infanzia della protagonista sarà Alexander Milz. Sulla sua pagina personale di Facebook Alexander ha dato l'annuncio che a settembre avrebbe raggiunto Monaco per girare le riprese della soap. Visto che al momento Adrian è preso solo da Desirèe, William può tranquillamente riconquistare il sentimento che lo legava a Clara, e chissà che non sia questo "allontanamento" di Clara e la gelosia verso suo fratello minore a far aprire gli occhi al protagonista...