Adrian, uno sposo confuso...


Nelle ultimissime anticipazioni provenienti dalla Germania viene confermato che il matrimonio tra Desirèe e Adrian si celebrerà. Nonostante diversi disguidi i due diventeranno marito e moglie, il tutto sotto gli occhi di Clara, costretta ad assistere impotente alla scena.


Ma prima che Desirèe (e soprattutto Beatriz!) uscirà vincitrice dalla "guerra" accadrà un evento tragico: la nuova dark lady perderà il bambino che aspettava da Adrian per un incidente in palestra. La ragazza vorrà raccontare dell'aborto al suo fidanzato, ma Beatriz le consiglierà di capire se l'uomo l'avrebbe sposata anche se non fosse rimasta incinta. Di fronte a questa domanda Adrian rimane disarmato, lasciando chiaramente intendere che se non fosse per il bambino non sarebbe arrivato alle nozze. A complicare ulteriormente la situazione saranno i dubbi di Adrian sui veri sentimenti che prova per Clara, la quale qualche giorno prima confessò al ragazzo di essere innamorata di lui. Adrian deciderà di passare più tempo possibile con la ragazza in modo da capire se per lui Clara possa essere più di un'amica, e alla festa di addio al celibato organizzata dagli amici, il futuro sposo ancora confuso, vedrà che tra gli invitati c'è anche la giovane Morgenster...


Qualche giorno prima del matrimonio, Adrian e Desirèe verranno colti da incubi e visioni fin troppi chiari: la giovane dark lady sognerà il suo promesso sposo felicemente innamorato della sua rivale, mentre Adrian avrà una specie di visione in cui percepirà di provare dei sentimenti per Clara.

Nessun commento:

Posta un commento