Le Protagoniste di Tempesta d'Amore - Luisa Reisiger.

Maddalena Steinlein come Luisa Reisinger
Partiti per Lisbona Julia e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti sono Luisa Reisiger e Sebastian Wegener. Luisa, affetta da una gobba, è figlia illegittima di Friedrich, il quale scopre la verità grazie all'avvocato e suo amico Hermann. Beatrice vuole farsi sposare da Hermann per puri motivi economici, ma l'avvocato ha un malore, e poco dopo muore tra le braccia di Luisa, sua unica erede . Beatrice cerca in tutti i modi di separarla da Sebastian facendo intervenire suo figlio David, a cui fa credere di aver ucciso il proprio padre, mentre in realtà è stata la stessa Beatrice. Luisa viene operata e così guarisce e David incomincia a provare veramente qualcosa per lei, così Beatrice decide di correre ai ripari, grazie ad un complice, del quale successivamente lo uccide, rapisce suo figlio David. Scoperto questo diabolico piano ordito da sua madre David decide di denunciarla, ma Beatrice lo colpisce sulla testa con un bastone mandandolo in coma. Luisa e Sebastian ritornano insieme, e  David si risveglia dal coma senza ricordare nulla di ciò che é successo. Poco dopo arriverà al Furstenhof l'ex moglie di Sebastian, Isabelle Raspe, insieme al figlio avuto dall'uomo. Paul è malato dello stesso morbo che in passato ha afflitto Sebastian, e pur di curarlo, riuscirà a farsi convincere da Beatrice a separare Luisa e Sebastian in cambio dei soldi per la cura del bambino, ma alla fine la coppia di innamorati riuscirà ad incastrare la dark lady grazie anche all'aiuto di David e Isabelle, i quali decideranno di non interferire più nella vita dei loro rispettivi ex coniugi.  Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Al matrimonio ci sarà anche il piccolo Paul, e una volta sposati, Luisa e Sebastian decideranno di partire per la regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.

I Protagonisti di Tempesta d'Amore - Sebastian Wegener.

Kai Albrecht come Sebastian Wegener
Partiti per Lisbona Julia e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti sono Luisa Reisiger e Sebastian Wegener. Luisa, affetta da una gobba, è figlia illegittima di Friedrich, il quale scopre la verità grazie all'avvocato e suo amico Hermann. Beatrice vuole farsi sposare da Hermann per puri motivi economici, ma l'avvocato ha un malore, e poco dopo muore tra le braccia di Luisa, sua unica erede . Beatrice cerca in tutti i modi di separarla da Sebastian facendo intervenire suo figlio David, a cui fa credere di aver ucciso il proprio padre, mentre in realtà è stata la stessa Beatrice.  Luisa ha problemi respiratori a causa della schiena e deve essere operata per evitare una paralisi, prima che faccia l'intervento, David le fa la proposta di matrimonio e lei accetta finendo così per sposare David.  Luisa viene operata e così guarisce e David incomincia a provare veramente qualcosa per lei, così Beatrice decide di correre ai ripari, grazie ad un complice, del quale successivamente lo uccide, rapisce suo figlio David. Scoperto questo diabolico piano ordito da sua madre David decide di denunciarla, ma Beatrice lo colpisce sulla testa con un bastone mandandolo in coma. Luisa e Sebastian ritornano insieme, e  David si risveglia dal coma senza ricordare nulla di ciò che é successo. Poco dopo arriverà al Furstenhof l'ex moglie di Sebastian, Isabelle Raspe, insieme al figlio avuto dall'uomo. Paul è malato dello stesso morbo che in passato ha afflitto Sebastian, e pur di curarlo, riuscirà a farsi convincere da Beatrice a separare Luisa e Sebastian in cambio dei soldi per la cura del bambino, ma alla fine la coppia di innamorati riuscirà ad incastrare la dark lady grazie anche all'aiuto di David e Isabelle, i quali decideranno di non interferire più nella vita dei loro rispettivi ex coniugi.  Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Al matrimonio ci sarà anche il piccolo Paul, e una volta sposati, Luisa e Sebastian decideranno di partire per la regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.

La sigla dell'undicesima stagione di Tempesta d'Amore.

A soli due giorni dall'inizio dell'undicesima stagione di Tempesta d'Amore, sul sito Das Erste è stata pubblicata in anteprima assoluta la sigla inedita della soap. Come sappiamo i protagonisti sono Luisa & Sebastian, innamorati sin dal primo incontro, ma separati da Beatrice Hofer per via dell'eredità della ragazza. Anche questa sigla, come quelle della nona e decima stagione, è moderna, ricca di colori e scene molto suggestive; Sebastian passa da intrigante antagonista a protagonista innamorato, mentre Luisa appare come ballerina in un carillon, e a "rinchiudere" la ragazza (allontanandola simbolicamente dal suo vero amore) sarà Beatrice, ma a salvare la protagonista dalla dark lady sarà proprio Sebastian. Ecco di seguito la sigla che da mercoledì 29 luglio, ci terrà compagnia per tutta  la stagione, e alcuni scatti fotografici tratti dal making of della sigla stessa.














Le frasi di Tempesta d'Amore - Julia & Niklas.

"Mia piccola sirena, il mio cuore lo ha capito subito: 
tu sei quello che non avrei mai sognato in vita mia, 
e non voglio piu' stare senza di te."

Niklas Stahl

Le mie Coppie Preferite - Il making of delle nozze di Julia e Niklas.

In questi giorni stiamo assistendo alle puntate di Tempesta d'Amore dedicate al matrimonio di Julia e Niklas. Come per ogni evento speciale, la rete televisiva ARD ha realizzato un "making of" delle nozze della coppia della 10° stagione.


Le nozze di Julia e Niklas.

Quello di Julia e Niklas è stato davvero un matrimonio da favola, reso ancora più emozionante con la partecipazione di Leonard e Pauline, che grazie al loro ritorno ha dato a queste nozze un sapore decisamente familiare. Il matrimonio non poteva svolgersi in altro posto che non fosse il lago in cui si incontrarono la prima volta, e lì, un emozionatissimo Niklas aspetta la sua futura sposa, e Julia, incantevole nel suo abito bianco, viene accompagnata all'altare da Friedrich, il quale considera la ragazza quasi come una figlia. Nonostante tutti abbiano il timore che Patrizia possa fare qualche pazzia per vendicarsi della famiglia Stahl, la cerimonia si svolge nel più grande romanticismo, regalando a Tempesta d'Amore, un altro matrimonio da sogno. Ecco di seguito il video delle nozze di Julia e Niklas caricato da Supersturmfantelenovela.

Le foto del making of delle nozze di Julia e Niklas.

Vecchi e nuovi personaggi si alternano sul set di Tempesta d'Amore, e per il matrimonio dei protagonisti della 10° stagione, ecco che ritornano Pauline e Leonard. Ed è proprio durante la giornata di registrazione delle nozze di Julia e Niklas che sono state scattate alcune foto riguardanti il making of del matrimonio, tra cui una preziosissima chicca: una foto in cui compaiono Leonard e Pauline (coppia della 9° stagione) insieme a Julia e Niklas (coppia della 10° stagione) e a Luisa e Sebastian (coppia dell'11° stagione). Insomma, passato, presente e futuro della soap pronta a festeggiare i 10 anni di messa in onda!
 

Gabriel e Mila Stahl.

Nella puntata n° 2261 di Tempesta d'Amore, andata in onda in Germania, abbiamo visto il ritorno di Pauline e Leonard al Furstenhof per assistere al matrimonio di Niklas e Julia. Con loro c'era anche il piccolo Gabriel, figlio della coppia nato da pochissimi mesi. Ecco una Fan Art con protagonista il piccolo Gabriel ed un'altra Fan Art dedicata a Mila, sorellastra di Leonard, che verrà affidata da Friedrich alle cure e all'amore del figlio e di Pauline.

Le storie di Tempesta d'Amore - Luisa & Sebastian.

Partiti per Lisbona Julia e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti sono Luisa Reisiger e Sebastian Wegener. Luisa, affetta da una gobba, è figlia illegittima di Friedrich, il quale scopre la verità grazie all'avvocato e suo amico Hermann. Beatrice vuole farsi sposare da Hermann per puri motivi economici, ma l'avvocato ha un malore, e poco dopo muore tra le braccia di Luisa, sua unica erede . Beatrice cerca in tutti i modi di separarla da Sebastian facendo intervenire suo figlio David, a cui fa credere di aver ucciso il proprio padre, mentre in realtà è stata la stessa Beatrice. Nel frattempo, Gregor farà ritorno al Furstenhof per proporre a Charlotte di collaborare per un progetto in Africa. Luisa viene operata e così guarisce e David incomincia a provare veramente qualcosa per lei, così Beatrice decide di correre ai ripari, grazie ad un complice, del quale successivamente lo uccide, rapisce suo figlio David. Scoperto questo diabolico piano ordito da sua madre David decide di denunciarla, ma Beatrice lo colpisce sulla testa con un bastone mandandolo in coma. Luisa e Sebastian ritornano insieme, e  David si risveglia dal coma senza ricordare nulla di ciò che é successo. Poco dopo arriverà al Furstenhof l'ex moglie di Sebastian, Isabelle Raspe, insieme al figlio avuto dall'uomo. Paul è malato dello stesso morbo che in passato ha afflitto Sebastian, e pur di curarlo, riuscirà a farsi convincere da Beatrice a separare Luisa e Sebastian in cambio dei soldi per la cura del bambino, ma alla fine la coppia di innamorati riuscirà ad incastrare la dark lady grazie anche all'aiuto di David e Isabelle, i quali decideranno di non interferire più nella vita dei loro rispettivi ex coniugi. Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Al matrimonio ci sarà anche il piccolo Paul, e una volta sposati, Luisa e Sebastian decideranno di partire per la regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.



La canzone ufficiale di Luisa & Sebastian:
"Always on my mind" 

 

10 anni di Tempesta d'Amore.

Sono passati quasi 10 anni da quel lontano 26 settembre 2005, quando in Germania, il pubblico cominciava ad appassionarsi alla storia di Laura Mahler, pasticcera del Furstenhof, ed Alexander Saalfeld, il direttore amministrativo dell'hotel a cinque stelle. La nostra amata soap doveva durare solo 100 puntate, ma il grande successo che ha riscosso in Germania e in altri 20 paesi (tra cui l'Italia in primis), ha fatto superare le 2.260 puntate, e il prossimo 30 luglio, inizierà l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore. Le pagine di sceneggiatura toccano cifre altissime (180.000 per l'esattezza), le scene girate fino ad ora sono 65.000, e parlando di una soap in cui il punto cardine è l'amore, ovviamente non poteva mancare un dato inerente ai sentimenti: a Tempesta d'Amore abbiamo assistito a ben 5.900 baci e 34 matrimoni. In occasione del decimo anniversario, la rete tedesca Das Erste proporrà puntate speciali ed indite proprio durante la settimana dal 21 al 25 settembre, per celebrare i dieci anni di questa lunga storia che ci ha fatto emozionare, piangere e sognare, insomma, una vera "Tempesta d'Amore".