Le Protagoniste di Tempesta d'Amore - Luisa Reisiger.

Maddalena Steinlein come Luisa Reisinger
Partiti per Lisbona Julia e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti sono Luisa Reisiger e Sebastian Wegener. Luisa, affetta da una gobba, è figlia illegittima di Friedrich, il quale scopre la verità grazie all'avvocato e suo amico Hermann. Beatrice vuole farsi sposare da Hermann per puri motivi economici, ma l'avvocato ha un malore, e poco dopo muore tra le braccia di Luisa, sua unica erede . Beatrice cerca in tutti i modi di separarla da Sebastian facendo intervenire suo figlio David, a cui fa credere di aver ucciso il proprio padre, mentre in realtà è stata la stessa Beatrice. Luisa viene operata e così guarisce e David incomincia a provare veramente qualcosa per lei, così Beatrice decide di correre ai ripari, grazie ad un complice, del quale successivamente lo uccide, rapisce suo figlio David. Scoperto questo diabolico piano ordito da sua madre David decide di denunciarla, ma Beatrice lo colpisce sulla testa con un bastone mandandolo in coma. Luisa e Sebastian ritornano insieme, e  David si risveglia dal coma senza ricordare nulla di ciò che é successo. Poco dopo arriverà al Furstenhof l'ex moglie di Sebastian, Isabelle Raspe, insieme al figlio avuto dall'uomo. Paul è malato dello stesso morbo che in passato ha afflitto Sebastian, e pur di curarlo, riuscirà a farsi convincere da Beatrice a separare Luisa e Sebastian in cambio dei soldi per la cura del bambino, ma alla fine la coppia di innamorati riuscirà ad incastrare la dark lady grazie anche all'aiuto di David e Isabelle, i quali decideranno di non interferire più nella vita dei loro rispettivi ex coniugi.  Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Al matrimonio ci sarà anche il piccolo Paul, e una volta sposati, Luisa e Sebastian decideranno di partire per la regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.

3 commenti:

  1. Non riesco proprio ad abituarmi a lei! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando una stagione è appassionante e i protagonisti sono molto in sintonia, raramente si riesce ad "amare" la coppia che segue (lo stesso mi è accaduto con Marlene e Konstantin, coppia che ho stra amato, e "abituarmi" a Leonard e Pauline è stato faticoso!). Dalle poche puntate che ho visto, non mi sono ancora fatta un'idea precisa di Luisa (insomma non mi sta nè antipatica nè simpatica), però è solo l'inizio, e per il momento sembra la classica protagonista insicura, però, ovviamente spero che più avanti nella trama tiri fuori il carattere, capisca le vere intenzioni di Beatrice, senza farsi manipolare per troppo tempo dalla dark lady. Devo dire che ad incuriosirmi molto è David; deve sottostare agli intrighi della madre, ma allo stesso tempo si confida a Tina. Sebastian invece mi piace molto! Finalmente un personaggio cattivo che diventa protagonista, e poi vicino a Luisa mi da l'impressione di essere molto protettivo!

      Elimina
    2. Io purtroppo ho dei problemi con l'attrice! Non ha abbastanza carisma e la trovo troppo anonima. La trama poi è totalmente inesistente almeno per ora. E per quanto riguarda Sebastian lo preferivo prima, vederlo morire dietro ad una donna che a mio avviso è fin troppo insicura non mi piace!

      Elimina