Le storie di Emma & Marlene - La nascita di Max e Moritz Saalfeld e Miguel Riedmuller.


Ed eccoci arrivati ad una delle similitudini più belle per Emma & Marlene: la nascita dei loro figli. Sia Emma & Felix che Marlene & Konstantin hanno messo al mondo dei bellissimi maschietti, i gemelli Max e Moritz Saalfeld e Miguel Riedmuller, e ad accogliere questa favolosa notizia non potevano essere altro che i parenti più stretti delle coppie protagoniste della quarta e dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore. Infatti, ad accogliere la notizia della nascita del figlio di Marlene & Konstantin sono stati proprio nonna Natascha e nonno Werner, mentre a ricevere la tanto attesa telefonata della nascita dei gemellini di Emma & Felix sono stati sempre Werner (questa volta nei panni dello zio) e Charlotte. La gioia della nascita di Max e Moritz è una ventata di positività per Charlotte e Werner, i quali già immagino i due gemellini giocare con la nuova arrivata di casa, ossia Valentina. Dopo tanti anni e cinque nipoti, oramai per Werner è una piacevolissima abitudine diventare nonno, mentre per Natascha l'idea di essere già nonna alla sua giovane età le crea qualche turbamento, ma sicuramente ogni pensiero svanirà non appena prenderà tra le braccia il suo piccolo nipotino.  

La nascita di Max & Moritz Saalfeld.

La nascita di Miguel Riedmuller.

2 commenti:

  1. Natascha infatti sarà la classica nonna che non vuole essere chiamata nonna secondo me, è stata buffa Hildegard quando pronunciava il nome Miguel in maniera diversa da Natascha.
    Si è vero Werner e Charlotte ormai sono nonni da un pò e quindi ci sono abituati hanno cominciato con Laura e Alexander e poi piano i piano i baby Saalfeld sono aumentati sempre più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena tra Natascha e Hildegard è stata davvero buffa.. eppure non è un nome così complicato da pronunciare!! :D

      Elimina