L'arrivo di Julia Wegener.

Nella puntata trasmessa da Rete 4 (la n° 2053), finalmente abbiamo assistito all'entrata in scena Julia Wegener, la protagonista della 10° stagione di Tempesta d'Amore. Il suo arrivo, insieme a quello di suo fratello Sebastian e della sua migliore amica Sophie Stahl, segnerà un vero colpo di scena per la trama che ci accompagnerà per tutta la prossima stagione della soap! Sophie (figlia di Friedrich e sorella di Leonard Stahl), creduta morta per quasi 10 anni dopo lo tsunami in Thailandia, in realtà è viva, e insieme al suo fidanzato Sebastian e alla sorella di quest'ultimo, Julia, sta raggiungendo il Furstenhof, e in particolare suo padre, per permettere al ragazzo di curarsi da una grave malattia grazie alla sua parte del patrimonio di famiglia che per diritto le spetta. Nel frattempo, il vecchio Stahl, ormai convinto della morte della figlia, decide di dare a Patrizia quella somma riservata a Sophie, purché si allontani dal Furstenhof e dalle loro vite. Casualmente la dark lady scoprirà che la giovane Stahl è ancora viva, e attuerà un diabolico piano: investirla con l'auto per ucciderla sul colpo! Prima di morire, Sophie chiederà alla sua migliore amica Julia di assumere la sua identità, visto che le due ragazze si somigliano come due gocce d'acqua, e di far curare Sebastian ad ogni costo. Seppur con mille titubanze, alla fine Julia accetterà questa situazione, ma quello che l'aspetta sarà una vera e propria vita d'inferno visto che finirà per innamorarsi (ricambiata) di Niklas Stahl, suo presunto fratello, nonché prossimo protagonista della soap. Ecco di seguito l'arrivo di Julia Wegener.


3 commenti:

  1. un arrivo un pò particolare ma bello, si respira finalmente un'aria di ventata fresca, la nuova coppia promette bene e spero che continui ancora così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo arrivo di Julia e la scelta di "assumere" l'identità di Sophie mi ha ricordato molto quella di Konstantin nella settima stagione, solo che le motivazioni sono decisamente diverse! Anche se quello che fa Julia è molto discutibile, non si riesce mai del tutto a fargliene una colpa perchè in fin dei conti lo fa per il fratello. Poi è anche molto bello il modo in cui Julia si è integrata nella famiglia Stahl, stringendo un bel rapporto con suo "padre" Friedrich. La coppia Julia e Niklas devo dire che mi sta piacendo anche a distanza di mesi dall'inizio della 10 stagione, l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso è la relazione tra Julia e Nils, però oramai sappiamo che in ogni stagione c'è un antagonista a contendersi con il protagonista maschile il cuore della protagonista. C'è da dire che sarà molto bello il modo in cui Julia aiuterà Nils a superare il dolore per la perdita di sua moglie.

      Elimina
    2. è vero anche a me continuano a piacere nonostante è da un pò che sono protagonisti in Germania.
      Nils non so se è stata la scelta giusta come antagonista di Niklas

      Elimina