I voice over delle Protagoniste - Eva Krendlinger.
La sesta stagione di Tempesta d'Amore, si apre con una tragica notizia: Miriam Saalfeld ha perso la vita dopo aver dato alla luce sua figlia Valentina. Dopo una settimana si svolge il suo funerale, e tutto il Furstenhof piange la morte di questa meravigliosa ragazza. Tutti cercano di dare il proprio sostegno a Robert, rimasto solo a doversi occupare della sua bambina appena nata. Eva rivolge il suo primo voice over verso Miriam e questa tragico scherzo del destino. Lei non ha mai conosciuto Miriam, ma la morte di questa persona l'ha molto colpita. Sa che sarà difficile per Robert crescere la piccola Valentina, sapendo che sua figlia non potrà mai sapere come parlava o rideva sua madre, però Eva è sicura che Robert riuscirà a tornare a vivere proprio grazie all'amore della sua bambina. Eva capisce molto bene quello che Robert sta passando in questo momento; anche lei dieci anni prima dovette piangere la morte di Markus, il suo fidanzato, e nonostante accanto a sè avesse molte persone a confortarla, si sentiva ugualmente sola...
Poco prima di partire per Verona insieme a Robert e Valentina, Eva pronuncia il suo ultimo voice over. La ragazza ripensa a tutte le situazioni passate in questo magico hotel: all'aiuto dato a Robert per ritornare alla vita e per fargli accettare sua figlia Valentina, fino alla loro storia d'amore tormentata; il ritorno di Barbara Von Heidenberg, e la scoperta che Markus in realtà era vivo; la gravidanza inaspettata, e l'esplosione di una bomba piazzata da Barbara nell'hotel, proprio nel giorno del suo matrimonio con Robert. Nonostante adesso sia pronta a partire per l'Italia insieme al suo amato Robert e alla dolcissima Valentina, Eva avrà sempre una grandissima nostalgia del Furstenhof.
I voice over delle Protagoniste - Sandra Ostermeyer.
Dopo un delicato trapianto di cuore, Sandra, dedica il suo primo voice over alla generosa donatrice che le ha permesso di rinascere una seconda volta dopo la sua malattia. Sandra ha ricevuto il cuore di Annika, la quale, dopo poche ore dall'incidente in bici, fu trasportata d'urgenza in ospedale, a seguito di uno svenimento causato da un'emorragia celebrale. Nonostante Annika avesse ripreso conoscenza per pochi minuti, le sue condizioni erano molto critiche, e alla fine la ragazza spirò improvvisamente. Dopo molti pensieri, Hendrick accettò di effettuare la donazione degli organi di sua sorella. Il forte cuore di Annika, ora batteva nel petto di Sandra, donandole non solo l'opportunità di vivere una vita normale, ma anche una nuova speranza. Sandra è certa che d'ora in poi, questa generosa donatrice, rimarrà sempre accanto a lei, e dentro di lei...
Per Sandra è giunto il momento di lasciare il Furstenhof. Anche per lei, questo magico hotel, ha riservato molte avventure: prima l'amore di Lukas, poi la scoperta che Werner Saalfeld è il suo vero padre biologico, una gravidanza tanto desiderata quanto rischiosa, gli intrighi di Rosalie e Cosima, e infine il matrimonio con il suo grande amore. Nel cuore di Sandra avranno tutti un posto molto speciale, ma ora per lei e Lukas è tempo di partire e cominciare una nuova vita insieme sui Monti dei Giganti, ma proprio prima di partire, Sandra trova nella sua amata serra, una bellissima sorpresa: la Ludovica madreperlacea, il fiore che ha unito lei e Lukas, è finalmente fiorita, e questo non può essere altro che un ottimo segno!
I voice over delle Protagoniste - Annika Bruckner
L'inizio della quinta stagione su La 5.
La partenza di Emma e Felix.
Video tratti dal canale di Patty.
I riassunti della quarta stagione, episodio 914.
Emma tenta disperatamente di uscire dall'auto e liberarsi, e nel frattempo ricorda di aver già fatto un sogno simile riguardo a lei e Rosalie la notte prima del matrimonio: nel sogno Rosalie non era arrivata al punto di ucciderla, ma neppure si era preoccupata di salvarla! La Strobl ne parla con la sorella. Le parole di Emma riescono ad aprire un breccia nel cuore di Rosalie. La carica d’odio racchiusa dentro di Rosalie inizia a trasformarsi in disperazione e a sciogliersi in un pianto sconsolato. A questo punto Emma con grande presenza di spirito prende il comando dell’auto e riesce a frenare in tempo. Le sorelle tornano insieme alla festa nuziale, dove Felix attendeva con ansia di abbracciare la sua Emma. Finalmente Emma e Felix possono vivere felicemente il loro amore senza più ostacoli!. Il giorno seguente i neo sposi partono alla volta del Canada insieme a Johann, verso una nuova vita. Terribilmente spaventato, Lukas si accorge che la madre Cosima, che ha appena avuto un attacco in ascensore non ha le gocce per il cuore. Lukas cerca di entrare in contatto con sua madre, ma invano. Spaventare suo figlio fa parte del perfido piano di Cosima. Quando la donna viene tirata fuori dall'ascensore da un tecnico, Lukas ed Annika si prendono cura della donna apparentemente sofferente. Più tardi Cosima confida a suo figlio di non credere in una storia tra lui ed Annika. Lo stesso Lukas dopo aver riflettuto, è costretto ad ammettere di non desiderare una storia seria con la ragazza.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
Le repliche di La 5 - Il matrimonio di Emma e Felix.
Video tratti dal canale Patty.
I riassunti della quarta stagione, episodio 913.
Nonostante gli imprevisti, il matrimonio di Emma e Felix viene celebrato alla presenza di parenti e amici, tra l'allegria generale. Ben e Rosalie non riescono ad accettare che gli sposi siano felici. A differenza di Ben, Rosalie non è disposta a permettere che Emma e Felix partano per il Canada. Dal momento che Viktoria ha dimenticato gli anelli, Rosalie, anche servendosi di un ignaro Ben e dell'auto di Lukas, quasi riesce ad impedire la cerimonia. Emma Felix finalmente si sposano. Una torta a forma di cuore con i nomi di Emma e Felix simboleggia il loro amore. Simon, che con la complicità di Marie e Viktoria vuole "rapire" per gioco la sposa, balla con Emma fino a trascinarla in un angolo del parco poco visibile. Poi le chiede di aspettare Viktoria ma è Rosalie ad arrivare con l'auto. Emma è scettica ma Rosalie cerca di rassicurarla. Emma ignora che la cintura di sicurezza del passeggero è bloccata... Werner cerca di fare pressioni a Cosima, perchè lasci il Furstenhof ma lei insieme al figlio, si prepara ad attuare il suo piano di conquista dell'hotel. L'ascensore viene bloccato e lei rimane intrappolata per qualche tempo: è sua intenzione far credere che sia stato André ad ordire il piano, per provocarle un nuovo attacco cardiaco.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
I riassunti della quarta stagione, episodio 912.
Lukas cerca di risolvere con Felix la vicenda dell'anello buttandola sull'umorismo, mentre Annika è sempre più scettica su di lui. Cosima viene a sapere che suo figlio vuole disfarsi della sua macchina sportiva per poter racimolare il denaro necessario all'acquisto di un anello per Annika. La ragazza si tira indietro ma oramai è già innamorata di Lukas. Felix trova un modo romanico per sorprendere Emma: il loro matrimonio si svolgerà nel giorno del suo compleanno e si terrà un ricevimento di nozze in stile austriaco in onore di Emma nella fattoria del padre della ragazza in Austria. Tuttavia, Felix avendo poco tempo, chiede aiuto a Viktoria, che è appena tornata in hotel per non perdersi il matrimonio di suo fratello. Viktoria e Simon organizzano il viaggio di nozze per gli sposi. Anche Hildegard, Alfons, Marie e Johann danno volentieri una mano. Werner non approva i movimenti di Rosalie e Grosswihler. Quando Rosalie scopre che le quote del Furstenhof da vedere sono di Felix e non di Werner, rimane sconvolta e con un palmo di naso: la sua vendetta non porta a nulla.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
I riassunti della quarta stagione, episodio 911.
Lukas vorrebbe chiarire con Annika la storia dell'anello nella torta, ma dentro di lui prevale il lato da simpatica "canaglia" e lascia le cose come stanno, ma Annika non è così ingenua, e non prende troppo sul serio le parole di Lukas. Poco dopo, Annika incontra Emma che le racconta cosa è accaduto con Felix e viene a galla la storia dell'anello, che in realtà era per Emma. Felix apprende che Hildegard ha causato l'equivoco ma reagisce con bonarietà. L'anello di Emma viene sostituito con il "prezioso" filo di ferro utilizzato da Emma e Felix per liberarsi dalla prigionia nella centralina elettrica. Johann vorrebbe che suo figlio ed Emma si trasferissero in Canada. L'attività di Emma sta ingranando e lei pensa di poterla portare avanti anche dal Canada. Felix annuncia a Werner l'imminente vendita delle proprie quote del Furstenhof. Saalfeld teme che Felix le ceda a Grosswihler. Werner cerca di riavvicinarsi a Charlotte sotto gli occhi di Michael, ma senza successo. Cosima vuole rivelare a tutti di essere una Saalfeld.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
Una doppia proposta di matrimonio per Emma e Felix e Annika e Lukas.
Nelle puntate che oggi e domani La 5 manderà in onda (n° 910 e n° 911), assisteremo a ben due proposte di matrimonio, ossia a quella di Felix ad Emma e Lukas ad Annika. Ma andiamo con ordine... Dopo aver dovuto superare molti ostacoli, Felix è deciso a fare il grande passo, chiedendo ad Emma di diventare sua moglie. La proposta di matrimonio è molto originale, visto che l'anello di fidanzamento è inserito all'interno di una torta. Nel frattempo, Lukas ha invitato Annika ad una romantica cena, alla fine della quale, gusteranno una prelibata torta. Le due torte preparate da Hildegard sono praticamente identiche, talmente simili, che alla fine verranno scambiate! Quando Annika scoprirà all'interno il prezioso solitario, rimarrà incredula, e Lukas, sfrutterà l'occasione per farle un'inaspettata proposta, nonostante siano passati solo pochi giorni dal loro fidanzamento. Dall'altra parte, Felix si rende conto che all'interno della sua torta, l'anello destinato ad Emma non c'è, ma senza perdersi d'animo, decide di farle la proposta di matrimonio utilizzando un oggetto a loro molto caro: il filo di ferro utilizzato per liberarsi dalla centrale elettrica in cui erano stati rinchiusi da Barbara. Ecco di seguito i video dedicati a queste doppie proposte di matrimonio.
I riassunti della quarta stagione, episodio 910.
Da una parte Emma e Felix sono sollevati per il fatto che Rosalie non è mai stata incinta, ma dall'altra sono totalmente nauseati da lei. Dopo aver mandato via Rosalie, Felix pensa di mettere in vendita il suo appartamento. Felix vuole chiedere a Emma di sposarlo, ma in maniera divertente, così chiede aiuto a Hildegard, pregandola di cucinare una bellissima torta a forma di cuore, dove andrà nascosto l'anello. Tuttavia, quando Emma assaggia la torta, dell'anello non c'è traccia... Dopo il suo pic-nik con Lukas, Annika si convince che lui sia un ragazzo diverso ora, non più il superficiale dongiovanni di un tempo. Nils e Hendrik sono scettici ma non possono dire ad Annika con chi deve vivere la sua vita. Più tardi Lukas annuncia ad Annika di avere una sorpresa per lei: una torta. Ma all'interno della torta lei trova un anello... Dopo che il piano di Andrè e Werner è andato in fumo, Cosima acquista punti con Charlotte. La donna si confida con Michael raccontandogli la storia dello scambio delle culle e lui la rassicura. Rosalie non vuole andarsene dal Furstenhof e contatta Grosswihler, banchiere svizzero, perchè faccia a Werner un'offerta d'acquisto per dell'hotel.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
I riassunti della quarta stagione, episodio 909.
Rosalie rimane di sasso perchè Felix l'ha lasciata poco prima delle nozze, ma lui è al settimo cielo, perchè può finalmente ricongiungersi con Emma, perciò corre subito a cercarla. Rosalie tenta un'ultima carta: sfruttare la gravidanza per poter ricattare Felix, dicendogli che se lui sposerà Emma, lei interromperà la gravidanza. Sia Ben che Hendrick ricevono delle avance da Rosalie. Ben non è più disposto a fare il gioco di Rosalie e decide di dire la verità ad Emma sulla falsa gravidanza di sua sorella. André tenta di ingannare Cosima per farle rendere una falsa dichiarazione davanti al giudice ma lei è molto furba e rifiuta la proposta di Andrè. Nils vuole tentare un approccio con Annika, ma Lukas lo batte sul tempo, invitando la ragazza ad un pic-nic sul lago.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
I riassunti della quarta stagione, episodio 908.
Johann non sopporta di vedere Felix ridotto così, e propone a Rosalie del denaro offrendosi di occuparsi del bambino, in cambio di una sua partenza, ma Rosalie non intende lasciarsi scappare Felix. Nel frattempo, Felix in un momento di dolcezza, ripensa alla sua Emma e sente la potenza del suo amore per lei. Neppure Emma riesce a rassegnarsi alla perdita di Felix. Poco prima della cerimonia nuziale, Felix parla a Rosalie dicendole che non può sposarla... Emma viene a sapere che Annika l'ha scoperta baciarsi con Lukas, e va subitoa a scusarsi con la ragazza per il gesto sconvenniente. Tra le due ritorna subito la serenità, e Annika decide di collaborare con Emma nella sua sfilata di dirndl. La sfilata si rivela un vero successo, ma Emma non è del tutto felice, visto che in quegli stessi istanti Rosalie e Felix dovrebbero sposarsi...Werner prova disappunto nel constatare come Charlotte abbia intenzione di risarcire Cosima con delle quote del Furstenhof. Nel frattempo Andrè cerca di portare avanti il piano, ma non è così semplice, ed in più Cosima ha un nuovo malore. Charlotte incontra Michael ed il ragazzo ha modo di constatare il grande ed idealistico amore che Charlotte ha per l’Africa.
Riassunto a cura di Emma Strobl Saalfeld
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
I riassunti della quarta stagione, episodio 907.
Emma non è contenta del tiro mancino che le ha tirato Rosalie ma non si scoraggia, e cerca di rimettersi sotto per coprire l’ordine richiesto. Emma intravede una possibilità in più grazie a Lukas. Nel frattempo, Marie riesce ad evitare che Rosalie prenda con sé il dirndl da sposa per portarselo in Canada. Emma è ancora affranta per la perdita di Felix, così, e per provare a se stessa di poter dimenticare il suo grande amore, bacia Lukas, e Annika li vede! Cosima gioca con Charlotte la carta della pietà. Werner non vede di buon occhio questa “comunella” tra Charlotte e Cosima, perciò l'uomo, con l'aiuto del fratello, mettono in scena un piano per fare in modo che Cosima veda in Andrè un alleato. Dopo la rottura definitiva con Emma, Rosalie riconosce che Felix rappresenta la sua ultima chance di vivere una vita agiata. Mentre Felix fa ad Emma una ultima toccante dichiarazione, Rosalie mette in chiaro che il matrimonio ci sarà e che Johann sarà l’unico ospite.
Foto tratte dal sito http://www.daserste.de
Iscriviti a:
Post (Atom)