Dopo un delicato trapianto di cuore, Sandra, dedica il suo primo voice over alla generosa donatrice che le ha permesso di rinascere una seconda volta dopo la sua malattia. Sandra ha ricevuto il cuore di Annika, la quale, dopo poche ore dall'incidente in bici, fu trasportata d'urgenza in ospedale, a seguito di uno svenimento causato da un'emorragia celebrale. Nonostante Annika avesse ripreso conoscenza per pochi minuti, le sue condizioni erano molto critiche, e alla fine la ragazza spirò improvvisamente. Dopo molti pensieri, Hendrick accettò di effettuare la donazione degli organi di sua sorella. Il forte cuore di Annika, ora batteva nel petto di Sandra, donandole non solo l'opportunità di vivere una vita normale, ma anche una nuova speranza. Sandra è certa che d'ora in poi, questa generosa donatrice, rimarrà sempre accanto a lei, e dentro di lei...
Per Sandra è giunto il momento di lasciare il Furstenhof. Anche per lei, questo magico hotel, ha riservato molte avventure: prima l'amore di Lukas, poi la scoperta che Werner Saalfeld è il suo vero padre biologico, una gravidanza tanto desiderata quanto rischiosa, gli intrighi di Rosalie e Cosima, e infine il matrimonio con il suo grande amore. Nel cuore di Sandra avranno tutti un posto molto speciale, ma ora per lei e Lukas è tempo di partire e cominciare una nuova vita insieme sui Monti dei Giganti, ma proprio prima di partire, Sandra trova nella sua amata serra, una bellissima sorpresa: la Ludovica madreperlacea, il fiore che ha unito lei e Lukas, è finalmente fiorita, e questo non può essere altro che un ottimo segno!
A quanto pare ha una grande coltivazione di Ludovica madreperlacea visto che nella sesta stagione la spedisce allo zio André.
RispondiEliminaQuanto mi piace questo suo primissimo voice over.
RispondiEliminaA chi lo dici!! E' davvero un voice over ricco di significato!! Una vera e proprio rinascita!
Elimina