Una famiglia molto allargata - I fratelli Saalfeld

  
Della famiglia Saalfed si può dire tutto, tranne che sia una famiglia noiosa. Per  chi avesse perso il conto di padri ignari, figli illegittimi, e cugini segreti, ecco due post in cui poter conoscere meglio questa famiglia speciale.

p.s. potrà sembrare tutto molto complicato, ma non temete, il "bandolo della matassa" è molto più chiaro di quel che crediate. Buona lettura!!

Charlotte Saalfeld e Alfons Sonnbichler hanno avuto una relazione clandestina, proprio durante il matrimonio della donna con Werner Konopka (in seguito adotterà il cognome della donna, passando da Konopka in Saalfeld), e da questa unione segreta nascerà Alexander. Il primogenito di Charlotte sarà da tutti conosciuto come figlio di Werner, ma in realtà il suo padre biologico e Alfons, e quindi Alexander è fratello di sangue di Marie Sonnbichler, figlia naturale di Alfons e di sua moglie Hildegard. Ma non solo, Alexander scoprirà di non essere fratello di Robert, ma bensì fratellastro, visto che in comune hanno solo la madre, Charlotte. Difatti, Robert, lo si può considerare l'unico erede certo dei Saalfeld, visto che è l'unico figlio nato da Werner e Charlotte. Werner, durante il suo matrimonio, avrà parecchie amanti, ma solo da tre donne in particolare avrà altri figli, tutti fratellastri di Robert; da una relazione con Doris Van Norden nascono Moritz e Konstantin, da un'altra storia con Susanne Mahler nasce Laura, e da una breve relazione con Astrid Ostermeyer nasce Sandra.

Nella foto Charlotte, Sandra, Werner, Laura e Robert.

Nella foto Robert, Alfons e Alexander.

Nella foto Hildegard, Marie e Alfons.

Nella foto Laura e sua madre Susanne.


Nella foto Astrid e Sandra.

Nella foto Moritz e Doris.

Nella foto Konstantin e Doris.



Nessun commento:

Posta un commento