Fino ad ora i cugini Saalfeld che abbiamo imparato a conoscere sono Simon Konopka, Felix Saalfeld, Leonie Preisinger e Eva Krendlinger, ma con l'ottava stagione di Tempesta d'Amore, scopriremo una nuova cugina segreta, il suo nome è Sabrina Görres, e le uniche informazione che sappiamo su di lei è che è figlia di Andrè, quindi sorellaastra di Simon.
Ma andiamo con ordine..
Il primo cugino di cui voglio parlarvi è Felix Saalfeld, figlio naturale di Johann Gruber ed Elisabeth Saalfeld, sorella di Charlotte. Adottato subito dopo la sua nascita, Felix scoprirà molto tardi la vera identità dei suoi genitori, capendo anche il perchè del suo abbandono da parte della madre; quando Elisabeth Saalfed era una ragazza s'innamorò di Johann, un semplice contandino, e i suoi genitori ostacolarono il loro amore, ma nonostante tutto Elisabeth mise al mondo il figlio di Johann, dandolo subito dopo in adozione, ma fortunatamente lo rincontrò, dopo parecchio anni, rivelandogli che lui era un legittimo Saalfeld. Felix è cugino sia di Alexander che di Robert (visto che la madre di entrambi è Charlotte, ossia sua zia), ma anche di Leonie (la madre di Leonie era una sorellastra di sangue di Charlotte e di Elisabeth).
Poi arrivò Leonie Preisinger, e inizialmente la sua identità sconvolse un pò tutti, perchè nelle vene di Leonie scorre lo stesso sangue dei Saalfeld. Infatti sua nonna Martha era una ex cameriera ai piani al Furstenhof, e da giovane ha avuto una relazione segreta con il proprietario dell' hotel, Ludwig Saalfeld, il padre di Elisabeth e Charlotte. Da quella relazione nacque Luise, la madre di Leonie. leonie scoprirà per puro caso che forse tra lei e i Saalfeld possono esserci dei legami, e dopo aver effettuato il test del DNA sotto consiglio di Robert, scoprirà che lei è fa effettivamente parte della famiglia dei Saalfeld. Leonie è cugina di Alexander, Robert e Felix, visto che sua madre era la sorellastra di Elisabeth e Charlotte.
Ed ecco Eva Krendlinger, la sua è una storia un pò particolare, perchè grazie a lei si fa la conoscenza di Gustl Sonnblicher, fratello gemello di Alfons. Eva, appena arrivata al Furstenhoff, porta con sè la foto del suo vero padre biologico, e sarà uno shock quando sia lei che Hildegard scopriranno che Alfons è suo padre. In realtà il padre di Eva è solo un uomo molto somigliante ad Alfons, e alla fine entrambe le donne capiranno che Alfons stavolta è stato "bravo", per così dire, e che il vero padre di Eva è Gustl, fratello gemello di Alfons. Eva è cugina di Alexander e Marie, visto che entrambi hanno come padre comune Alfons.
Finalmente un cugino autentico, Simon Konopka. Su di lui c'è poco da dire, perchè è a tutti gli effetti un autentico Saalfeld, visto che è nato dal matrimonio di Andrè Konopka (fratello di Werner) con Evelyn. Simon è cugino di Robert, Moritz, Konstantin, Laura e Sandra, visto che tutti hanno come padre comune Werner, fratello di Andrè.
Infine, l'ultima arrivata, Sabrina Görres. Purtroppo di lei si sa ancora molto poco, ma quel poco che basta per capire che lei è la figlia segreta di Andrè, nonchè sorellastra di Simon, ma la madre è ancora ignota, per il momento... Arriverà al Furstenhof per svolgere il suo lavoro da critica gastronomica, e per ironia dovrà giudicare proprio la cucina di Andrè.
Sabrina è quindi cugina di Robert, Moritz, Konstantin, Laura e Sandra, visto che tutti hanno come padre comune Werner, fratello di Andrè.
Nella foto Felix, Elisabeth e Johann.
Nella foto Leonie e Robert.
Nella foto Eva e Gustl.
Nella foto Simon, Andrè e Evelyn.
Nella foto Sabrina e Andrè.
Nessun commento:
Posta un commento