Martin Gruber ne "Il commissario Ricciardi"!

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante e barba
Per tutti i fan di Martin Gruber (l'indimenticabile Felix Tarrasch della 4° stagione di "Tempesta d'Amore") ci sarà una gradita sorpresa per il 2020, infatti tra pochi mesi potremmo rivederlo sugli schermi italiani con un progetto targato Rai!
Immagine correlata
Da qualche mese a Napoli sono cominciate le riprese della fiction "Il Commissario Ricciardi", tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, con protagonista Lino Guanciale (noto per fiction popolarissime come "Che Dio ci aiuti" e "La porta rossa"). Le storie sono ambientate negli anni '30, e il protagonista è per l'appunto il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, un uomo che ha un dono che al tempo stesso è anche una "maledizione": lui può vedere gli spiriti delle persone morte in eventi tragici, e sarà anche grazie a queste visioni che l'uomo risolverà molti casi difficili. 
Immagine correlata
In molti romanzi di De Giovanni compare un personaggio tedesco, il maggiore Manfred Kaspar von Brauchitsch e molto probabilmente il ruolo di questo militare tedesco sarà interpretato proprio da Martin Gruber! In bocca al lupo a Martin per questo lavoro tutto italiano!
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nessun commento:

Posta un commento