Per tutti i fan di Martin Gruber (l'indimenticabile Felix Tarrasch della 4° stagione di "Tempesta d'Amore") ci sarà una gradita sorpresa per il 2020, infatti tra pochi mesi potremmo rivederlo sugli schermi italiani con un progetto targato Rai!
Da qualche mese a Napoli sono cominciate le riprese della fiction "Il Commissario Ricciardi", tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, con protagonista Lino Guanciale (noto per fiction popolarissime come "Che Dio ci aiuti" e "La porta rossa"). Le storie sono ambientate negli anni '30, e il protagonista è per l'appunto il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, un uomo che ha un dono che al tempo stesso è anche una "maledizione": lui può vedere gli spiriti delle persone morte in eventi tragici, e sarà anche grazie a queste visioni che l'uomo risolverà molti casi difficili.
In molti romanzi di De Giovanni compare un personaggio tedesco, il maggiore Manfred Kaspar von Brauchitsch e molto probabilmente il ruolo di questo militare tedesco sarà interpretato proprio da Martin Gruber! In bocca al lupo a Martin per questo lavoro tutto italiano!
Nessun commento:
Posta un commento