A solo un mese dalla fine della 15° stagione è arrivata finalmente l'ufficialità riguardo la futura coppia protagonista! I protagonisti della 16° stagione saranno Léa Wegmann e Florian Frowein, i quali vestiranno i panni di Franziska Krummbiegl (detta "Franzi") e Tim Degen. Una coppia che per certi versi ha già diviso i fan ancor prima di cominciare, perchè molti amanti della soap sono incuriositi e felici del ritorno di Florian nel ruolo di questo nuovo personaggio, mentre altri telespettatori hanno già manifestato un po' di "fatica" nel vedere Frowein interpretare un altro personaggio che non sia Boris Saalfeld.
Florian Frowein avrà l'arduo compito di interpretare non solo un nuovo personaggio all'interno di una soap in cui aveva già brillanto nel ruolo di Boris Saalfeld, ma dovrà rendere il personaggio di Tim completamente differente per modi di porsi, pensare e forse anche parlare rispetto a come è il suo gemello! Solo con il tempo riusciremo a scoprire se Florian e gli autori della soap saranno stati abili nel rendere Tim diverso da Boris a tal punto da convincere anche i fan che erano contrari a questa idea!
Ma torniamo alla trama che vedremo tra un mese... Se al momento l'unica persona ad aver incontrato Tim Degen era stata Franzi, a breve tempo tutta la famiglia Saalfeld incontrerà questo ragazzo: dopo quasi 30 anni il giovane Degen ritroverà suo padre Christoph Saalfeld (e da lì capiremo il motivo per cui Tim è stato allontanato dalla sua famiglia appena nato), e in seguito incontrerà i suoi fratelli Denise e Viktor (il quale ritornerà per il matrimonio di sua sorella) e il suo gemello Boris!
Bellissime foto
RispondiEliminaVero! Le foto del matrimonio poi sono davvero splendide! Non vedo l'ora che arrivino queste puntate!!!
Elimina