Più passano le stagioni di "Tempesta d'Amore" e più mi accorgo di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho visto le mie coppie preferite della soap sullo schermo. Come saranno oggi gli attori della soap, e cosa hanno fatto una volta usciti da "Tempesta d'Amore"? Avranno continuato la carriera da attori o avranno intrapreso altre strade?
Anche Moritz Tittel ha continuato la sua carriera da attore partecipando a diverse serie tv, soap, docu fiction, cortometraggi e ad un film televisivo targato Rosamunde Pilcher. Nel frattempo anche la sua vita privata ha avuto un grande salto in avanti, infatti si è sposato con l'attrice e collega Gisela Aderhold e hanno avuto un bambino! Lucy Scherer invece ha preferito di gran lunga la carriera teatrale invece che quella televisiva, immergendosi completamente nel favoloso mondo dei Musical, dando così sfogo alle sue capacità non solo recitative ma anche di canto e danza. Alcuni titoli dei musical che l'hanno vista protagonista sono "Rocky Horror Show", "Cyrano", "Rocky", "Annie" e "Amazing Grace". A giugno 2019 è diventata mamma di una bambina, e subito dopo è arrivato un secondo figlio!
Poco dopo la sua partecipazione a "Tempesta d'Amore" Jan Hartmann è diventato papà di Nicholas e di Emilia, avuti dalla sua compagna Julia, ma non ha abbandonato il suo lavoro nel campo della recitazione, anzi, ha continuato a partecipare a molte altre serie televisive di grande successo sia in Germania che in Italia, come ad esempio i romantici film tv targati Inga Lindström, ma oltre alla sua carriera televisiva ha anche tempo per condividere insieme a sua moglie un blog riguardante la famiglia, i viaggi e la cucina. Nel 2019 ha partecipato all'edizione tedesca di "Ballando con le stelle". Anche Jennifer Newrkla ha continuato la sua carriera da attrice partecipando a diverse serie televisive tedesche e ad una tournée teatrale. A luglio 2019 si è laureata economia aziendale per produzione di film, TV e media.
Nessun commento:
Posta un commento