Madeleine ritrova suo figlio Joshua.

Finalmente il più grande desiderio di Madeleine si è avverato: non solo ha ritrovato suo figlio Joshua dopo più di vent'anni, ma ora il ragazzo è pronto a concedere a sua madre tutto il tempo che non hanno avuto modo di passare insieme! 
Inizialmente Joshua credeva che sua madre lo avesse abbandonato alla sua nascita in maniera intenzionale, ma una volta scoperto anche grazie all'aiuto di Denise che Madeleine gli aveva dedicato moltissime lettere per ogni suo compleanno il ragazzo capisce che la sua madre biologica non si sarebbe mai voluta separare da lui! 
Madre e figlio cominciano a parlare, Madeleine spiega a Joshua che ha sempre provato a fare di tutto per rintracciarlo senza avere mai dei risultati, e il ragazzo racconta alla donna che lui ha avuto una figura molto positiva nella sua madre adottiva, ma che nonostante tutto vuole costruire quel rapporto che gli era stato negato per così tanto tempo anche con la sua madre biologica dopo esserci riuscito con suo padre Robert!
Per vedere il momento delicato e toccante della ricongiunzione tra Joshua e Madeleine ecco di seguito il video dell'episodio n° 3037


Nessun commento:

Posta un commento