La malattia di Valentina e i ritorni per le 3.000 puntate!

I malesseri che da tempo assalgono Valentina hanno finalmente un'origine, ma purtroppo avranno dei risvolti tragici, infatti Eva e Robert scoprono che loro figlia ha la leucemia! Come ben ricordate anche nella 4° stagione questa terribile malattia entrò prepotentemente nella vita di Viktoria Tarrash (la sorella di Felix), ma dopo tante sofferenze la donna riuscì a guarire riprendendosi in mano la sua vita!
Ovviamente questa complicata situazione rivoluzionerà le storie di tutta la famiglia Saalfeld, e proprio in questa situazione Valentina sentirà sempre più vicina la figura di sua madre Miriam!
Ma come ben sappiamo una delle qualità più apprezzate di "Tempesta d'Amore" è l'alternanza tra storie più sofferte ad altre più piacevoli, ed è proprio una notizia recente che a fare ritorno nella soap per i festeggiamenti delle 3.000 puntate saranno quasi tutti i figli di Werner: Sandra, Moritz, Konstantin insieme a sua moglie Marlene e William! Insomma una vera e propria rimpatriata di famiglia!


5 commenti:

  1. Se i figli di Sandra e di Marlene sono ancora piccolissimi mi incavolo. Li facciano crescere tutti come Valentina e Fabien e inizino a portarli in hotel... Che caspita. Vogliamo tanti piccoli Saalfeld e Konopka in giro per l'hotel.

    RispondiElimina
  2. La storia di Valentina mi piace ma mi fa soffrire, poverina. Eva e Robert sono proprio come me li immaginavo. Una coppia stupenda e unita. Sono una delle mie coppie preferite di Tempesta, ad essere sincera. Ma forse ho trovato chi mi piace più di Lukas e Sandra: Romy e Paul. Di fatto ho ripreso a seguire Tempesta d'amore.

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe tanto sapere se Valentina guarirà dalla leucemia... Sto' soffrendo tanto x questo.. Grazie 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Lalla: alla fine Valentina guarirà, e per di più troverà Joshua, suo fratellastro! Saranno puntate molto difficili ma per fortuna avremmo il lieto fine per Valentina!

      Elimina
  4. Sono molto contento ed è bellissimo che Valentina guarisca per conto suo e dei genitori non da parte del cattivo che non so il nome perché mi è antipatico Ciao e auguri Tutto finirà nel meglio dei modi va bene così Ciao a tutti 🌹🌹🌹🏵️🏵️🏵️

    RispondiElimina