Un matrimonio rocambolesco...

Come dice il titolo del post il matrimonio di Alicia e Christph è stato tutt'altro che tranquillo, e ad impedire che la bella dottoressa raggiungesse la chiesa dove sposare l'affascinante Saalfeld è niente meno che suo figlio Viktor! Il ragazzo proverà questo ultimo gesto sperando di convincere Alicia, ma la ragazza è decisa a raggiungere il suo promesso sposo! A questo punto Viktor è costretto a portare la sua amata Alicia tra le braccia di suo padre soffrendo terribilmente per aver perso per sempre la donna per la quale prova un amore impossibile... 
Ma anche per Alicia non è stata una scelta fatta a cuor leggero, visto che ha da poco scoperto di amare il ragazzo, ma per riuscire a dimenticarlo ha deciso di sposare Christoph affinchè Viktor si allontanasse il più possibile da lei... peccato che  le buone intenzioni vengano "tradite" da un sogno che la neo signora Saalfeld fa proprio nella sua prima notte di nozze dove ad accompagnarla in camera non è suo marito Christoph, ma Viktor!

1 commento:

  1. Comunque in questa puntata lei si è fatta assai odiare da me... ma che caspita... Ma il protagonista ti supplica e tu gli spezzi il cuore... Ma ti meriti tutte le corna di Christoph, bella mia.

    RispondiElimina