"Mr. & Mrs. Right"...

La 13° stagione di Tempesta d'Amore è ormai entrata nella sua fase finale e con quasi certezza la protagonista che conquisterà il cuore di William Newcombe sarà la sua amata Mrs. Wrong, alias Rebecca! I due ragazzi si sono conosciuti tramite uno scambio di messaggi avvenuto per sbaglio, da cui poi sono nati i loro nickname Mr. e Mrs. Wrong, ma Ella pur di conquistare il ragazzo di cui si è innamorata non appena arrivata al Furstenhof, fingerà di essere lei la misteriosa ragazza con cui stava chattando il giovane figlio di Werner Saalfeld. Alla fine come dice il proverbio "tutti i nodi vengono al pettine", e William scoprirà che la sua Mrs. Wrong è in realtà la rossa Becky, la migliore amica di Ella... 
Dopo molte peripezie e inganni architettati dalla Kessler oramai in preda alla gelosia, Rebecca e William decidono di vivere finalmente il loro amore in libertà. I sensi di colpa che da sempre avevano tormentato Becky (anche per via di un passato segnato ancora una volta dall'amore di entrambe per lo stesso ragazzo) sembrano svanire una volta resasi conto di quello che è stata capace la sua ex amica pur di ostacolare la sua relazione con William. Ella deciderà di andarsene per un breve periodo dal Furstenhof lasciando l'impresa di wedding planner che gestiva insieme ala sua (ex) migliore amica, mentre Rebecca e William diventeranno ufficialmente una coppia. 
Nonostante il successo lavorativo  e sentimentale Rebecca proverà molta tristezza per la fine della sua amicizia con Ella, ma improvvisamente la bionda Kessler farà ritorno all'hotel a cinque stelle letteralmente diversa! Sarà cambiato solo il suo aspetto esteriore o anche la sua avversione si sarà assopita una volta per tutte? 

Nessun commento:

Posta un commento