Su La 5 Emma e Felix incontrano Marlene e Konstantin!
La grande famiglia Saalfeld.
Quando la ragione cede al cuore.
Nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore si sta per aprire una delle fasi più attese di ogni stagione, ossia l'emozionante avvicinamento tra i protagonisti! Come ben sappiamo Adrian ha sempre considerato Clara come la sua migliore amica (nonché attuale fidanzata di suo fratello) ma sia William che Desirée hanno sempre percepito che qualcosa di molto più importante legava i loro rispettivi compagni. Un noto proverbio latino diceva che "in vino veritas", e infatti il giovane Lechner dopo una serata passata ad affogare i propri pensieri nell'alcool, vedrà comparire Clara, la quale in un batter d'occhio lo costringerà a posare il bicchiere e uscire dal piano bar. Mentre la ragazza si appresta ad accompagnare il ragazzo nel suo appartamento, Adrian si ferma per ringraziarla chiedendosi cosa ne sarebbe stato di lui se non avesse mai avuto accanto una persona comprensiva come lei, e subito dopo arriva il bacio! E' chiaro che Adrian è in uno stato di ebrezza tale che difficilmente gli permette di avere una piena lucidità, ma forse è proprio "grazie" a qualche bicchiere di troppo che i pensieri più profondi dell'uomo si rivelano apertamente ad una Clara incredula. Finalmente la razionalità cede il passo ai reali sentimenti che da tempo Adrian prova per la sua migliore amica! Di seguito troverete il video del bacio tratto dal canale Facebook "Sturm der liebe - Clara & Adrian" e delle Fan Art dedicate a questo piccolo e romantico equivoco che in realtà segnerà l'esplosione dell'amore tra Clara & Adrian!
Quando il destino gioca con i cuori...
Il triangolo amoroso della 13° stagione si sta pian piano completando, perchè se fino a poche settimane fa Ella e William formavano una serena coppia e Rebecca era decisa a non intromettersi, ora i ruoli si stanno capovolgendo! Dopo essersi separato da Ella il giovane Newcombe discuterà animatamente con Rebecca la quale lo rimprovererà di aver giocato con i sentimenti della sua amica. Una vera e propria lite furibonda che finirà per far aprire gli occhi a William, il quale si scoprirà innamorato della ragazza. La conferma di questi sentimenti appena nati arriverà quando vedrà un avvicinamento tra la Herz e Boris Saalfeld, e preso dalla gelosia coinvolgerà il ragazzo in un litigio, e proprio durante questo alterco Rebecca ascolterà sbigottita che il giovane Newcombe è innamorato di lei! Rebecca riuscirà a mantenere fede alla promessa fatta ad Ella, dove nessun uomo avrebbe diviso il loro rapporto d'amicizia?
Tutti pazzi per il Furstenhof!
Il mese di agosto sarà segnato dalla tragica notizia della morte di Friedrich Stahl in seguito ad un incidente avvenuto durante una gara di rally in Scozia a cui stava partecipando. Non appena saputa la tragica notizia Leonard Stahl ritorna al Furstenhof per organizzare il funerale del padre sperando che i suoi fratelli Niklas, Martin e Luisa lo raggiungano. Ma ciò non avverrà perchè Beatrice deciderà di anticipare la cerimonia una volta scoperto che Leonard vuole vendere tutte le quote di Friedrich, e in questa tragica situazione il giovane Stahl troverà forza e sostegno in sua moglie Pauline! Ma per un dark man che lascia, ecco che ne arriva subito un altro ancora più perfido! Si tratta di Christoph Saalfeld, il figlio di Gottfried, e nipote di Charlotte. A differenza di suo padre, l'uomo non ha intenzione di stringere buoni rapporti con la famiglia di origine, ma al contrario, una volta saputa della vendita delle quote del defunto Stahl proverà ad ottenerle con qualunque mezzo! Christoph dovrà contendersi l'acquisto delle quote con Charlotte e Werner, ma i due storici proprietari dell'hotel dimostreranno sin da subito di non poter soddisfare le richieste economiche necessarie. Determinato più che mai a diventare azionista del Furstenhof, il dark man della 13° stagione penserà di acquistare le quote di Adrian Lechner, ma a mettergli i bastoni fra le ruote sarà Susan, madre del ragazzo e amministratrice delle quote del figlio, che intuirà la vera natura cattiva di Christoph, non solo nell'ottenere ciò che vuole, ma anche dal malo modo con cui tratta suo padre Gottfried e suo figlio Boris.
Un fratello all'improvviso!
In tredici stagioni la figura di Ludwig Saalfeld è stata continuamente riscoperta e ad ogni nuovo tassello aggiunto il passato dell'uomo si riempie di misteri e sotterfugi al quanto criminali. La figura autoritaria del patriarca Saalfeld ha sempre segnato le vite di chi gli stava attorno. Elisabeth Saalfeld ebbe in gioventù una relazione con Johann Gruber dal quale poi scoprì di aspettare un figlio, ma per evitare scandali suo padre la rinchiuse in convento separandola dall'uomo che amava e dal bambino venuto al mondo, fortunatamente ritrovati molti anni dopo! Ma il passato burrascoso dell'uomo non finisce qui, infatti con l'arrivo del personaggio di Leonie Preisinger si scopre che la ragazza è un'erede diretta della famiglia Saalfeld visto che sua madre Luise era una figlia illegittima dell'uomo avuta da una relazione extraconiugale con una dipendente dell'hotel. Ma la vera bomba si scatena quando il dottor Korbinian Niederbühl confessa a Cosima Zastrow di averla scambiata nella culla con Charlotte perchè il suo vero padre era scontento di avere una figlia malata di cuore! Le diavolerie del proprietario dell'hotel a cinque stelle non terminarono qui perchè l'uomo acquistò il Furstenhof da Erich von Weyersbrunn, ma prima che si concluse l'affare l'uomo morì e Ludwig grazie alla complicità di un avvocato falsificò la firma sui documenti impossessandosi in maniera poco pulita del castello. Quando pensavamo che quest'uomo avesse usato ogni mezzo a sua disposizione per fare il bello e il cattivo tempo ecco che arriva una nuova e incredibile verità: Charlotte ha un fratello di cui non ne sapeva niente! Sia Charlotte che Elisabeth non hanno mai saputo dell'esistenza di questo fratello e il motivo di questa netta separazione viene spiegata proprio da Gottfried Saalfeld: una volta scoperto l'inganno con qui suo padre scambiò appena nata la figlia malata con una bambina sana il primogenito Saalfeld si allontanò drasticamente dalla sua famiglia. Ma ad accoglierlo entusiasta e felice dopo quasi sessant'anni è proprio Charlotte, la quale parte subito alla ricerca del fratello maggiore!
Un set fotografico per due spose.
Iscriviti a:
Post (Atom)