"Tanto tuonò, che alla fine piovve." Questo vecchio ma infallibile proverbio è la sintesi perfetta di quello che accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore. Avevamo lasciato i fratelli Lechner l'uno contro l'altro, ma alla fine sono riusciti a spazzare via i rancori. Quello che invece non vuole passare è il bacio che Adrian ha dato a Clara... Desirée viene a sapere del bacio che suo marito ha dato alla sua acerrima nemica e per cercare di allontanarlo definitivamente dalla giovane ragazza ricatterà l'uomo chiedendogli il divorzio. La dark lady ha ideato il piano perfetto, ma l'effetto tanto desiderato non sarà quello atteso, infatti Adrian sembra più che sollevato dall'idea di divorziare! Clara invece ha intenzione di porre fine ad ogni sentimento verso Adrian e con un gesto simbolico seppellirà il suo diario dove sin da bambina scriveva e fantasticava sul carismatico Lechner. Per la protagonista è momento di cambiare pagina, perchè a breve lei e William si sposeranno! La vera svolta arriva proprio ora: tra una coppia che nasce ed una che si separa accade l'impensabile, e succede grazie ad un piccolo regalo. Per festeggiare il compleanno del suo migliore amico, Clara realizza a mano un capo di maglieria e in quel momento così semplice Adrian si innamora della ragazza! L'uomo vorrebbe dichiararsi ora che finalmente ha aperto gli occhi, ma alla fine desiste pur di non intralciare la storia tra suo fratello e Clara! Per Adrian il modo migliore per allontanarsi da Clara è solo uno: ritornare con Desirée, ma per quanto tempo durerà questa finta pace?
William scopre il bacio tra Adrian e Clara e Robert ritorna al Furstenhof!
Grandi anticipazioni arrivano dal fronte tedesco e non riguardano solo gli attuali protagonisti della soap e le loro trame, ma anche il ritorno di uno storico personaggio molto amato! Iniziamo dai protagonisti di questa 12° stagione, ossia Clara e Adrian; dopo il loro bacio i due ragazzi riprendono la loro solita vita accanto ai loro partner, ma se Desirée ne rimarrà all'oscuro, a scoprirlo sarà William, il quale durante un rito di guarigione effettuato dalla nonna di Clara per il ginocchio leso "vedrà" l'avvicinamento inequivocabile tra la sua fidanzata e il fratello! William chiederà subito spiegazioni a Clara, ma la ragazza tranquillizzerà il fidanzato dicendogli che il bacio che le ha dato Adrian era causato solo dall'effetto di troppo alcool...
Ed ora passiamo al grande ritorno di uno dei protagonisti più amati di Tempesta d'Amore ossia Robert Saalfeld! Il guru della cucina presente nella prima stagione e anche nella seconda come protagonista maschile, insieme a Miriam Von Heidenberg, è uno dei personaggi che è ritornato all'hotel con più frequenza, come nella 5° stagione per le 1000 puntate e per le nozze di Sandra e Lukas, e in seguito con una nuova intera stagione da protagonista con Eva Krendlinger e sua figlia Valentina. Visto il grande affetto che lega Lorenzo Patanè alla soap ha portato gli autori ad un suo ritorno, stavolta però di breve durata (1-2 settimane) ma comunque molto importante che forse potrebbe riguardare il Furstenhof, l'hotel in cui il giovane Saalfeld ha passato la sua vita!
Adrian bacia Clara: sarà la svolta?
Gli Speciali di Tempesta d'Amore: Natale con i Sonnbichler.
"Alfons e Werner hanno dimenticato di procurarsi un albero di Natale da addobbare per le feste. Spontaneamente Hildegard chiama sua figlia Marie (la quale si è trasferita a Londra con suo marito Hendrik) chiedendole di portare un albero. Detto fatto: Marie ed Hendrik partono per la Germania con il tanto atteso albero, ma alla dogana tedesca vengono fermati. Werner interviene per risolvere la situazione, e alla fine i coniugi Bruckner possono arrivare nella loro Baviera con il "regalo" speciale. Senza altri indugi Hildegard e Alfons invitano a festeggiare anche Charlotte e Werner Saalfeld ed Eva e Robert con la piccola Valentina pronta a vivere il suo primo Natale!"
Gli speciali delle coppie: Marlene & Konstantin.
Video tratto dal canale SturmderLiebeVideos
Iscriviti a:
Post (Atom)