Finale al cardiopalma per l'undicesima stagione di
Tempesta d'Amore, dove i protagonisti assoluti saranno proprio le coppie che si daranno il cambio.
Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di
Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Se già Clara ha avuto modo di fare amicizia con Luisa, questa volta al centro della scena c'è Adrian, il quale viene
invitato da Sebastian alle nozze come suo
testimone. Parlando del matrimonio le news dalla Germania ci dicono che ci sarà anche
il piccolo Paul, e una volta sposati,
Luisa e Sebastian decideranno di partire per la
regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.
E anche l'ufficialità sui protagonisti della dodicesima stagione è arrivata: Clara e Adrian formeranno la nuova coppia da sogno di Tempesta d'Amore. Clara è una stilista di moda promettente, arrivata al Furstenhof con il desiderio di conoscere suo nonno. La ragazza ha sempre creduto che l'uomo fosse il proprietario dell'hotel, mentre la realtà è diversa; è sì nipote di una delle "colonne portanti" dell'hotel, ma la persona in questione è Alfons Sonnbichler. Ma per la protagonista le sorprese non sono finite,. Durante un tirocinio di lavoro accanto proprio a suo nonno, Clara incontrerà Adrian, una cara conoscenza dell'infanzia per il quale ha sempre avuto un'infatuazione. Il ragazzo diventerà azionista del Furstenhof, e nonostante la piacevole vicinanza con Clara la considera come una sorella minore, mentre a fargli perdere la testa sarà Desirée Bramigk, figlia di Beatrice e sorella di David Hofer, la quale erediterà dalla madre il ruolo di dark lady.