I Matrimoni di Tempesta - Luisa & Sebastian.

Tempesta di nozze di Amore Sebastian Luisa
Finalmente le tanto attese nozze della coppia dell'undicesima stagione di Tempesta d'Amore stanno per arrivare e immancabili come sempre ecco che ad incuriosirci sulla cerimonia sono le foto promozionali. Protagonisti indiscussi sono gli sposi, Luisa e Sebastian, ma anche un paggetto davvero speciale, ossia Paul. Ovviamente non poteva mancare il passaggio di testimone tra la stagione uscente e la dodicesima, infatti dalle foto possiamo notare che Adrian sarà il testimone di nozze di Sebastian, mentre Clara si occuperà del piccolo Paul.

Luisa & Sebastian
L'amore ha trionfato: Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), infine, stanno davanti all'altare.  Il groomsmen Tina (Christin Balogh) e Adrian (Max Alberti) gioire con loro sul matrimonio romantico nel parco degli alberghi a cinque stelle "Fürstenhof".
Sogno di nozze nel parco degli alberghi a cinque stelle "Fürstenhof".  Sebastian (Kai Albrecht, anteriore) sospetta nulla di Luisa Surprise (Magdalena Steinlein, anteriore) Matrimonio: ha suo figlio Paul (Mika Ullritz, in HG.) Può arrivare al matrimonio, insieme a Clara (Jeaninne Wacker, in HG ) eccitato in attesa del suo grande spettacolo.
Sogno di nozze nel parco degli alberghi a cinque stelle "Fürstenhof".  Luisa (Magdalena Steinlein) ha una sorpresa per Sebastian (Kai Albrecht, anteriore) - suo figlio Paul (Mika Ullritz) ha presentato i sposi nozze anelli.
Sogno di nozze nel parco degli alberghi a cinque stelle "Fürstenhof": Wedding kiss - Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) sono finalmente marito e moglie!
Sogno di nozze nel parco del hotel a cinque stelle "Fürstenhof": Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) tagliare la torta nuziale.  Damigella d'onore prima di Tina (Christin Balogh) e nozze ospiti applaudono.
Sogno di nozze nel parco degli alberghi a cinque stelle "Fürstenhof": Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) ballare il valzer di nozze.
Clara (Jeannine Wacker, in VG) è felice quando Adrian (Max Alberti, in VG) lei a ballare richieste al matrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht).
Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) sono felici - Paul (Mika Ullritz) è perfettamente sano.
La sposa felice Luisa (Magdalena Steinlein, anteriore) lancia il bouquet: Anche Tina (Christin Balogh, in HG) e Clara (Jeannine Wacker, in HG) sarebbe prenderlo proprio come ...
Luisa (Magdalena Steinlein) è felice che Friedrich (Dietrich Adam) e Sebastian (Kai Albrecht) conciliarsi con l'altro alla fine.
Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ammirano la presenza dello sposo felice Sebastian (Kai Albrecht) l'abito da sposa di Luisa (Magdalena Steinlein).
Tina (Christin Balogh, anteriore) e Clara (Jeannine Wacker, anteriore) sorprendono il sposi Luisa (Magdalena Steinlein, M.) e Sebastian (Kai Albrecht, M.) con una poesia d'amore.
Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) godono la loro prima notte di nozze.

Fonte daserste.de

I festeggiamenti delle 2500 puntate.


Durante le puntate del matrimonio di Luisa e Sebastian, la soap raggiungerà un altro importantissimo traguardo, ossia le 2500 puntate, che si uniscono ai festeggiamenti per i dieci anni di programmazione. Il successo e l'affetto che appassiona tantissimi fan di Tempesta d'Amore è sempre in crescita, e la dodicesima stagione ci farà sicuramente appassionare come se fosse il primo episodio.

Novità dalla Germania!


Finale al cardiopalma per l'undicesima stagione di Tempesta d'Amore, dove i protagonisti assoluti saranno proprio le coppie che si daranno il cambio. Luisa verrà rapita nel giorno del suo matrimonio dal cugino di Sebastian, e grazie all'aiuto prezioso di Adrian e Clara riuscirà a mettere in salvo la sua fidanzata. Se già Clara ha avuto modo di fare amicizia con Luisa, questa volta al centro della scena c'è Adrian, il quale viene invitato da Sebastian alle nozze come suo testimone. Parlando del matrimonio le news dalla Germania ci dicono che ci sarà anche il piccolo Paul, e una volta sposati, Luisa e Sebastian decideranno di partire per la regione tedesca della Renania, proprio dove vive il bambino, in modo che possano seguire affettuosamente il piccolo Paul, oramai entrato nel cuore non solo di suo padre Sebastian ma anche di Luisa.

Luisa (Magdalena Steinlein, posteriore) è di Clara (Jeannine Wacker, posteriore) e Tina (Christin Balogh, posteriore) sorpreso con una festa di karaoke.
Tina (Christin Balogh) aiuta Luisa (Magdalena Steinlein) agli ultimi preparativi per il matrimonio.
Berti (Ferdinand Schmidt-Modrow) inizia Luisa (Magdalena Steinlein) di nuovo dopo che è stato inizialmente fuggire.
Adrian (Max Alberti) ha cercato insieme a Sebastian (Kai Albrecht) e Clara (Jeannine Wacker) per individuare Luisa telefono.

E anche l'ufficialità sui protagonisti della dodicesima stagione è arrivata: Clara e Adrian formeranno la nuova coppia da sogno di Tempesta d'Amore. Clara è una stilista di moda promettente, arrivata al Furstenhof con il desiderio di conoscere suo nonno. La ragazza ha sempre creduto che l'uomo fosse il proprietario dell'hotel, mentre la realtà è diversa; è sì nipote di una delle "colonne portanti" dell'hotel, ma la persona in questione è Alfons Sonnbichler. Ma per la protagonista le sorprese non sono finite,. Durante un tirocinio di lavoro accanto proprio a suo nonno, Clara incontrerà Adrian, una cara conoscenza dell'infanzia per il quale ha sempre avuto un'infatuazione. Il ragazzo diventerà azionista del Furstenhof, e nonostante la piacevole vicinanza con Clara la considera come una sorella minore, mentre a fargli perdere la testa sarà Desirée Bramigk, figlia di Beatrice e sorella di David Hofer, la quale erediterà dalla madre il ruolo di dark lady. 




Clara (Jeannine Wacker) devono tutti delusi di come Adrian (Max Alberti) Desirée (Louisa von Spies) Fiori dona.