Nella puntata di giovedì abbiamo assistito al funerale di Sophie Stahl. Dopo lunghe ricerche viene ritrovato il corpo della ragazza e grazie al test del DNA viene confermato quello che Julia ha ribadito per settimane, ossia di non essere Sophie. Alla cerimonia strettamente privata partecipano poche persone, ma anche le più importanti: Friedrich, accompagnato da Charlotte e da un suo caro amico, Hermann. Insieme a loro c'è anche Julia, la quale sta pian piano entrando nel cuore di Friedrich non solo per il sincero affetto e la stretta amicizia che legava lei e sua figlia, ma anche per l'amore che trasmette a Niklas attualmente in coma. Dopo mesi, Julia ha la possibilità di salutare la sua migliore amica, e di "consegnarle" quell'oggetto così caro a Sophie, ossia la collana con il ciondolo a forma di cuore regalatole da sua madre per il 16° compleanno della giovane Stahl. Di seguito alcune Fan Art dedicate a questo momento molto toccante in cui Julia dimostra ancora una volta quanto fosse importante per lei Sophie, e infine il video della cerimonia.
Che bello questo momento, come dici tu Julia ha dimostrato ancora una volta quanto fosse importante Sophie per lei.
RispondiEliminaUn pò mi dispiace per la collanina perchè è anche grazie a quella collanina che lei ha incontrato il suo principe..
Bello il funerale peccato che Patrizia rovini come al solito ogni cosa....
Belle anche le fan art te le rubo per la pagina se non ti dispiace.
Certo Leonie (adesso sono incasinata... posso chiamarti così o preferisci con il tuo vero nome?) prendi pure per la pagina!!! Questo momento mi è piaciuto, proprio perchè Julia ha fatto capire con le parole, i fatti e i gesti che lei voleva davvero una gran bene alla sua migliore amica, e credo che anche Friedrich se ne stia pian piano accorgendo! Ovviamente Patrizia è stata di una cattiveria orribile (sapendo che poi è lei ad aver ucciso Sophie)... Quando Julia le ha tirato un ceffone mi sono alzata dal divano e ho applaudito dalla gioia!! :D Il momento in cui getta la collanina devo dire che è stato forse il più commuovente, però credo proprio che Julia sarà sempre riconoscente a Sophie per averle fatto incontrare il suo principe!!
RispondiEliminaesattamente sono daccordo con te con tutto quello che hai detto. Adoro Julia come protagonista mi piace tantissimo e questa stagione resta una delle mie preferite.
EliminaGrazie allora le metto subito :-)
Ah non preoccuparti puoi chiamarmi come vuoi, anche per me tu resti sempre Emma anche se adesso conosco il tuo nome :-)