Novità per la 10° e 11° stagione di Tempesta d'Amore.

Si prospettano grandi sorprese per il finale della decima e l'avvio dell'undicesima stagione di Tempesta d'Amore; infatti scopriamo subito che Pauline e Leonard torneranno al Furstenhof per partecipare al matrimonio di Julia e Niklas, e da quanto si può notare dalle foto rilasciate, con loro ci sarà anche il piccolo Gabriel. Altra interessantissima novità è che Luisa Reisinger in realtà è figlia di Friedrich Stahl! Dopo Martin, ecco che scopriamo che il vecchio Stahl ha avuto un'altra figlia da una relazione extraconiugale con Marta Reisiger. Ovviamente la notizia sconvolgerà entrambi, e forse sarà proprio Friedrich ad ostacolare una possibile storia d'amore tra la figlia e Sebastian. E già, se per quanto riguarda la protagonista possiamo dire che sarà certamente Luisa, per il personaggio maschile ci sono ancora tanti dubbi, anche se in molti sperano che il nuovo protagonista sia proprio l'ex dark man Sebastian. Ecco alcune foto in cui possiamo vedere il primo romantico incontro tra Luisa e Sebastian al lago e alcune foto del ritorno di Pauline e Leonard.

Sturm der Liebe Folge 2248 25.06.2015: Sebastian und die Violonistin
 


La nascita del figlio di Pauline & Leonard.


 
Lieta novella per la coppia della 9° stagione di Tempesta d'Amore! Pauline e Leonard sono diventati genitori del piccolo Gabriel Stahl. Pauline aveva scoperto di aspettare un bambino proprio qualche giorno prima delle nozze con Leonard, e finalmente, nella puntata n° 2227, andata in onda in Germania, Niklas riceve dal fratello la notizia di essere diventato zio.

Al minuto 04:44 troverete la scena dove si annuncia la nascita di Gabriel Stahl.


Tempesta d'Amore, anticipazioni 11° stagione.

Mentre sia in Italia che in Germania stiamo assistendo alla 10° stagione di Tempesta d'Amore, pian piano stanno trapelando alcune notizie riguardanti l'undicesima stagione della soap. Cominciamo dalla dark lady della prossima stagione: l'attrice Isabella Hubner interpreterà il ruolo di Beatrice Hofer, sorella minore di Cosima Zastrow, e quindi sorella biologica di Charlotte Saalfeld (nella 5° stagione si era scoperto che Cosima, malata di cuore, era la vera figlia di Ludwing Saalfeld, e proprio per la sua malattia venne "scambiata" con un'altra bambina sana, ossia la figlia della famiglia Hofer, cioè Charlotte), perciò Beatrice scoprirà che la sua vera sorella biologica non è Cosima, ma bensì Cahrlotte. La donna arriverà al Furtsenhof proprio per incontrare sua sorella Cosima, ma verrà subito avvertita della morte della donna avvenuta circa cinque anni prima. Di questa bionda dark lady sappiamo solo che ha un figlio, David Hofer, interpretato da Michael N. Kühl, ma molto presto potranno essere resi noti altri segreti o notizie legate al suo personaggio. Per quanto riguarda la coppia da sogno dell'undicesima stagione, ci sono realistiche probabilità che Magdalena Steinlein interpreterà la protagonista Luisa Reisiger, ragazza amante della musica e del violino con un difetto fisico, ossia la gobba. E il protagonista maschile? Ebbene, per la prossima stagione potrebbe esserci una grande svolta nella soap, visto che uno dei nomi più quotati è quello del dark man Sebastian (Kai Albrecht)! Infatti, il perfido fratello di Julia, finirà per redimersi, assumendosi le sue responsabilità nella storia della falsa identità di Sophie/Julia, e per questo verrà processato. L'uomo, provato dallo stress del processo, fuggirà nel bosco per trovare un po' di pace, e lì incontrerà Luisa, intenta a suonare il suo amato violino. Per Sebastian sarà amore a prima vista. Insomma, i tratti dei probabili protagonisti ci sono tutti: Luisa è una ragazza romantica e generosa, mentre Sebastian è un uomo completamente cambiato e pronto a riscoprire una nuova vita. In attesa di avere maggiori novità, ecco di seguito i volti degli attori che impareremo a conoscere nella prossima stagione.

Isabella Hubner alias Beatrice Hofer. 
 Michael N. Kühl alias David Hofer.
Magdalena Steinlein alias Luisa Reisiger.