Emma è in procinto di sposarsi con Ben, è per l'occasione ha deciso di realizzare e cucire da sé il proprio abito da sposa. Dopo un sogno, ecco che arriva l'idea del suo abito da sposa, ma il suo fidanzato lo scarta quasi subito. Facendo vedere i suoi bozzetti anche a Felix, il giovane Saalfeld, rimane talmente tanto affascinato e folgorato proprio dall'abito sognato da Emma, che confida alla ragazza che anche la donna che sposerà un giorno dovrà indossare quel vestito, facendo rimanere Emma molto turbata da quelle parole così inaspettate.
Marlene riceve per sbaglio il velo che dovrà indossare Theresa per il suo matrimonio, ma la ragazza non riesce a trattenersi dal "vestire" quel prezioso ornamento, finendo per sognare davanti allo specchio l'uomo di cui è follemente innamorata, ossia Konstantin. Ed è proprio in quel momento che Konstantin bussa alla sua stanza e si ritrova ad aprire la porta la giovane Schweitzer con addosso il velo da sposa. Marlene è imbarazzata, ma per Konstantin questo è un chiaro segno del destino, e chissà che in un futuro molto vicino anche lei indosserà il velo per il suo matrimonio.
Julia sta aiutando Poppy a provare il suo abito da sposa, e quando la sua amica la lascia sola nella stanza, la ragazza comincia a sognare ad occhi aperti indossando il velo della sposa. Anche lei a breve si sposerà con Nils, ma quando nella stanza entra Niklas, Julia è stupita, e ad emozionarla ancora di più sono gli elogi che il giovane Stahl riferisce alla ragazza, definendo il suo futuro marito un uomo davvero fortunato, visto che avrà accanto a sé una splendida sposa.
sempre belle queste tue similitudini sulle varie stagioni di Tempesta bellissime fan art ti rubo l'ultima tu sai perchè :-)
RispondiEliminaGrazie Leonie! Prendi pure!! ;)
EliminaPerché la deve mettere nella nostra pagina :-)
Elimina