I voice over delle Protagoniste - Julia Wegener

Nel suo primo voice over da protagonista, Julia esprime tutti i suoi tormenti legati alla sua finta identità. Nonostante la sua migliore amica, Sophie Stahl, le avesse chiesto in punto di morte di fingersi lei per permettere al suo fidanzato Sebastian, nonchè fratello di Julia, di curarsi, la giovane Wegener esitò, ma alla fine, per il bene di suo fratello, Julia mise da parte la morale, e cominciò a recitare il "ruolo" di Sophie Stahl. Grazie alla sua somiglianza praticamente identica con Sophie, Julia riuscì a convincere tutti di essere la piccola della famiglia, ma non l'uomo di cui è profondamente innamorata: Niklas Stahl. Durante una giornata al lago, Julia incontra uno sconosciuto con il quale scambia un appassionato bacio. Giorni dopo si ritrovano, e improvvisamente scoprono di essere fratelli! Niklas è turbato da Sophie, infatti non solo ha baciato sua "sorella", ma i sentimenti che prova per lei sono sempre più forti e proibiti, vista la parentela che li lega, mentre Julia vorrebbe semplicemente rivelargli la verità, e vivere con lui una grande storia d'amore, ma oramai è troppo tardi, visto che dire la verità significherebbe allontanarsi per sempre da Niklas, e mettere a rischio la salute di Sebastian...  



Dopo tanti interminabili mesi, Julia è riuscita a svelare la sua vera identità, salvando sia la vita a suo fratello Sebastian, che a farsi perdonare dal suo grande amore, Niklas. Dopo i tormenti, finalmente Niklas può amare Julia senza problemi, perdonando la ragazza e standole accanto nel difficile periodo del processo dopo il ritrovamento di Sophie. Con la sua dolcezza e generosità Julia è riuscita a far capire a Friedrich quanto fosse pentita e addolorata per quello che aveva fatto, ma che tutto l'affetto e i sentimenti che la lega alla famiglia Stahl sono sinceri. Julia e Niklas partono per Lisbona, dove ad attenderli ci sarà un luminoso futuro, ma la protagonista non può fare a meno di non pensare a tutti gli amici che ha trovato al Furstenhof, in particolar modo Nils e Tina. 


3 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto questo voice over. Molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Julia si sta dimostrando molto gradevole come protagonista. Non si riesce a colpevolizzarla di nulla.. in fin dei conti tutto quello che fa è per la vita di suo fratello, e per lui sta addirittura rinunciando al suo grande amore!

      Elimina
    2. Infatti. Anzi forse sono gli altri ad agire male con lei

      Elimina