Ecco una recentissima foto di Ivanka Brekalo, alias Emma Saalfeld, protagonista della 4° stagione di Tempesta d'Amore, mentre fa visita all'ufficio stampa della soap. Mentre posa proprio sotto alla foto ufficiale che la ritraeva insieme a Felix (Martin Gruber), il protagonista maschile che componeva insieme ad Emma la coppia ispirata alla favola di "Cenerentola", possiamo notare che all'anulare della mano sinistra compare un anello... che sia una fede nuziale che testimonia il suo matrimonio anche nella vita reale? Questo non è ancora stato svelato, mentre invece quello che sappiamo è che a luglio del 2014 Ivanka e il suo compagno sono diventati genitori della piccola Paula.
I voice over delle Protagoniste - Pauline Jentzsch
Dopo essersi svegliata da un romantico sogno, Pauline esprime il suo primo voice over. Appena arrivata al Furstenhof, conosce Leonard, e per lei scatta il classico colpo di fulmine. Pauline sa che sarà difficile conquistare il cuore del giovane proprietario dell'hotel, visto che ha una relazione con l'ammaliante Patrizia, ma in fin dei conti sognare non costa nulla... Pauline è stata assunta dall'hotel come pasticcera, raccogliendo l'eredità professionale di Laura Mahler, e i cupcake sono la sua vera specialità. Ma Pauline approda al Furstenhof nascondendo un segreto: il prestigioso hotel per cui lavora, molti anni fa era il castello che apparteneva ai suoi avi, i Von Weyersbrunn, e fu venduto ai Saalfeld da suo nonno Eric in circostanze non del tutto chiare. Infatti, dopo la vendita del castello, il nonno di Pauline sparì misteriosamente. Pauline ha sempre saputo che suo nonno non avrebbe mai lasciato sua nonna Elfride, visto che i due si amavano immensamente, e da grande romantica, anche Pauline sogna di vivere con Leonard una storia d'amore altrettanto travolgente...
L'ultimo voice over di Pauline è un concentrato di gioia e nostalgia. Lei e Leonard sono diventati finalmente marito e moglie, e presto si trasferiranno a Vienna, dove la ragazza lavorerà per una prestigiosa pasticceria. Ma la felicità più grande è che tra qualche mese, lei e Leonard avranno un bambino. Nell'anno passato al Furstenhof sono successe davvero molte cose: un matrimonio mancato con Leonard a causa degli intrighi di Friedrich Stahl, la nascita di Mila, sorella di Leonard, fatta credere da Patrizia sua figlia per molto tempo, la tragica esperienza di rapimento vissuta con Daniel, e una romantica trasferta Viennese dove finalmente lei e Leonard si sono riuniti. Appena arrivata al Furstenhof, la sua casa, Pauline sognava di vivere una storia d'amore romantica come quella che anni prima vissero i suoi nonni, e adesso, anche per lei il sogno si è avverato.
Iscriviti a:
Post (Atom)