Le mie protagoniste preferite e le loro professioni.

Da quando è arrivata al Furstenhof, Julia ha ricoperto molti ruoli lavorativi. Infatti la ragazza, avendo "assunto" il ruolo di Sohie Stahl, figlia del proprietario del Furstenhof, ha deciso di praticare ogni tipo di lavoro all'interno del prestigioso hotel a cinque stelle per conoscere più da vicino il mondo alberghiero. Prima ha lavorato come cameriera ai piani, poi come aiuto cuoca, ma non solo, anche cameriera di sala e massaggiatrice al centro benessere. Nonostante Julia cerchi sempre di mettersi a disposizione in hotel, non trascura la sua più grande passione, ossia la creazione di borse. Proprio da questo spunto lavorativo ho realizzato delle Fan Art dedicate a Julia e abbinate alle alle mie protagoniste preferite (Emma, Annika e Marlene) alle prese con le esperienze lavorative che le accomunano, come la mansione di cameriera ai piani svolta da Emma nella quarta stagione, il lavoro di aiuto cuoca che ha contraddistinto Annika nella quinta stagione, e il sogno di diventare una designer di moda come Marlene nell'ottava stagione.



La 10° stagione di Tempesta d'Amore presentata a Milano.


Lo scorso lunedì 24 novembre, i protagonisti della 10° stagione di Tempesta d'Amore (Jennifer Newrkla, Jan Hartmann e Kai Albrecht) hanno partecipato ad una conferenza stampa realizzata a Milano per presentare ufficialmente anche in Italia la nuova stagione che tra pochissime settimane potremmo guardare su Rete 4. Dal sito tvsoap.it ecco alcune immagini dei protagonisti che ci accompagneranno nei prossimi mesi, i video con i loro saluti e dei piccoli approfondimenti sui personaggi di Julia, Niklas e Sebastian.

Jennifer Newrkla (Julia di Tempesta d'amore) a Milano
Julia Wegener, amorevole e sincera, deve assumere il ruolo della sua migliore amica Sophie, morta in un incidente d'auto. Solo impossessandosi del fondo della ragazza, elargito dal padre Friedrich, Julia sarà in grado di salvare la vita a Sebastian, gravemente malato e grande amore di Sophie. Al Furstenhof, Julia incontra Niklas, il fratello di Sophie di cui si innamora perdutamente. Un amore che non ha ragione d'essere e che Julia cercherà di ignorare, diventando agli occhi di tutti Sophie Stahl.
Il saluto di Jennifer Newrkla

Niklas Stahl è il più grande dei quattro fratelli Stahl che ha saputo trasformare la propria passione per la cucina in un lavoro di successo, aprendo un ristorante a Barcellona. Una volta arrivato al Furstenhof, il ragazzo si ritroverà ad assumere il ruolo di Chef dell'hotel, nonostante i durissimi scontri con il padre Friedrich. Sarà il grande amore che nutre per colei che crede essere a Sophie a convincerlo a rimanere. Per combattere i sentimenti che prova per la sorella, Niklas decide di distrarsi con Patrizia, ignorando che lei nutre sentimenti di vendetta verso la sua famiglia. Sentimenti che lo mettono in pericolo!
Il saluto di Jan Hartmann

Sebastian Wegener, gravemente malato, vive temendo la morte. L'unica possibilità di farcela per lui è costituita dal patrimonio di Sophie e Friedrich. Spinto dalla sua ferrea volontà di sopravvivere, Sebastian costringe la sorella Julia ad assumere il ruolo di Sophie, la sua fidanzata! Ben presto Sebastian scopre che Sophie non è morta a causa di un incidente ma per mano di Patrizia. Nonostante ciò, l'uomo inizia a vivere una sorta di ossessione per la dark lady.
Il saluto di Kai Albrecht