Nella puntata che oggi
La 5 manderà in onda (
n° 904) assisteremo al
primo bacio tra Annika e Lukas. Annika è ancora preoccupata per la guarigione della sua spalla e Lukas, dopo essersi riuscito a scusare con la ragazza per tutte le cattiverie fatte in passato, prende l'iniziativa di invitare Annika a cena. I due finiscono per passare la serata nell'appartamento di Annika, ma alla fine, la ragazza si addormenta sul divano. La mattina seguente Lukas le porta la colazione e come ringraziamento le chiede un bacio. Annika decide di mettere da parte tutti i suoi timori, dando al ragazzo un bacio. Ecco di seguito il
video del
primo bacio di Annika e Lukas tratto dal mio canale
Stormoflove1.
non amo particolarmente questa coppia in realtà a me Lukas all'inizio non piace proprio nè con Annika nè con Sandra poi dopo è cambiato molto ma in queste puntate non mi convinceva proprio.
RispondiEliminaI primi baci sono comunque tra i momenti più belli di questa soap
in ritardo ma tantissimi auguri di buon anno Emma!!
RispondiEliminaIn queste puntate Lukas è davvero insopportabile, il tipico ragazzo viziato che non prende nulla sul serio, fortunatamente nel corso della sua storia a Tempesta d'Amore maturerà notevolmente!
RispondiEliminaEmma, a me proprio non piacevano... nel senso che li trovavo tutti e due antipatici... inoltre sono sicura che non l'ha mai amata come Sandra, per sua stessa ammissione... ma a parte questa ripicca degna delle elementari... lui era odioso e viziato e per me lo è stato per parecchio tempo... con grande tolleranza di Annika e Sandra, che avrebbero dovuto prendere lui e quell'oca di Rosalie a calci nel sedere...
RispondiEliminaL'unico consiglio sensato che ha dato Rosalie al grillo saggio (cito Nils) è di andare dal medico... Parecchi atteggiamenti di Annika e di Lukas non mi piacevano proprio... lei perché mi sembrava una tizia acida, un po' come Leonie... lui perché era un ragazzo veramente insopportabile... poi è cambiato... per me però per cambiare realmente ha dovuto sposare Rosalie... secondo me li si è reso conto di parecchie cose... poteva avere quel tipo di vita come dire, ricca piena di divertimento, viaggio in America (credo a spese della mogliettina), casinò (dove per andarci con una Annika o una Sandra avrebbe dovuto fare litigi come è successo con Sandra del resto), una vita frivola ma non felice... Lukas però è molto sfortunato ed è l'unico che ha sposato una donna malata ... oltre alla storia del fratello, della madre, della fidanzata morta... il figlio che aspettava da Sandra perso... Però secondo me poi è diventato uno dei protagonisti migliori... Con Annika non mi piaceva... non mi piacevano i due da soli, e in coppia... sarà che ho amato soprattutto Sandra dell'intera soap... ed ho amato veramente la soap che avevo visto come se ne vedono tante con il suo arrivo... sarà che le poche puntate di Lukas e Annika da soli senza Emma e Felix non le ho viste... ora vedo di recuperarle senza orticaria, spero... :-)
Come si dice: "provarci non costa nulla" ... e poi sono solo una ventina di puntate!! :D Secondo me Lukas è uno dei personaggi maschili che ha avuto un deciso miglioramento durante la sua stagione, soprattutto durante le storie della gravidanza in primis, e della slavina poi. In quei frangenti mi sembrava più un uomo maturo e responsabile, e dell' eterno ragazzino che stiamo vedendo adesso su La 5 non c'e più traccia!
RispondiEliminale ho intraviste ma come per Therry e Moritz il corpo c'era, la tv era accesa ... io ero assente... mi sono rivista qualcosa prima che le cancellassero... si 18 puntate si reggono... me le vedo tanto ormai non li considero nemmeno più da orticaria... solo poco interessanti o meglio lui mi è diventato interessante per Sandra e solo dopo le nozze e il divorzio con Rosalie l'ho apprezzato... Basta pensare che bacia Annika e poi cavolo ha già slacciato tutta la camicetta... pure in questo è cambiato... per togliere il vestito da sposa alla moglie si è impiccato... :-) brutto gesto... una ti bacia ma non è detto che voglia essere subito spogliata... caro mio... non è che sei l'essere più irresistibile che cedono tutte come pere... :-) se lo avesse visto allora Sandra... penso che non avrebbe preso le sue difese ma gli avrebbe mollato lo schiaffo che diede a Werner... Ma come si permette... Annika ti bacia ma mica è detto che voglia che tu le tolga la camicia.. anche qui vorrei vedere se lo facessero a sua figlia Anna... uh che bello che gli autori gli hanno dato una femmina... :-P
EliminaInvece a me e' piaciuto... Non l'avevo visto prima e non mi e dispiaciuto ..
RispondiEliminaIo la quinta stagione l'ho vista pochissimo visto che il sonno mi ha colto ogni volta, soprattutto dopo l'arrivo di Sandra..
La storia non era male almeno all'inizio, poi per me si e' totalmente persa, sia per la storia, scritta male, sia per la scarsa esperienza e bravura degli attori protagonisti..