Le storie di Emma & Marlene - Felix e Konstantin salvano la vita a Emma e Marlene.

Nel corso della quarta e dell'ottava stagione, Felix & Konstantin si sono dimostrati dei veri e propri eroi, salvando la vita a Emma & Marlene, in due occasioni molto pericolose.

Felix salva la vita a Emma.

Il salone dove sono riposti tutti gli abiti della collezione di Emma ha preso fuoco, ma nonostante Felix abbia avvertito Emma di non entrare, la ragazza fa di testa sua, varcando la sala completamente in fiamme, per cercare di portare in salvo più abiti possibili. Non appena Felix ritorna da Emma, scopre che la ragazza si trova in pericolo, e molto coraggiosamente, la porta in salvo! Felix è stato un vero angelo custode per Emma, salvandola da un pericoloso incendio!

Konstantin salva la vita a Marlene.

Konstantin salva la vita a Marlene.

Marlene sta trascorrendo un pomeriggio al lago, quando vedendo arrivare Konstantin, lo sfida a chi nuota più lontano, ma proprio quando Marlene si trova nel bel mezzo della gara, comincia a sentire dei forti dolori alla gamba, che le impediscono di nuotare. Konstantin, non riuscendo più a vedere Marlene, capisce che la ragazza è in pericolo, perciò comincia a cercarla, fino a quando, trovandola priva di sensi, la riporta alla riva, salvandola dall'annegamento.

Nessun commento:

Posta un commento