L'arrivo di Rosalie & Natascha, prima parte.

Continuiamo la rubrica dedicata alle Storie di Emma e Marlene, proseguendo negli eventi che si sono susseguiti nella quarta e nell'ottava stagione di Tempesta d'Amore. Emma & Marlene sono completamente innamorate di Felix & Konstantin, ma per il momento, si rendono conto di essere solo delle buone amiche per loro. Sia Emma che Marlene non demordono, perchè sanno che presto o tardi, riusciranno a conquistare il cuore dei loro Principi azzurro! Purtroppo non hanno fatto i conti con due donne a loro molto vicine, e che in poco tempo, riusciranno a rubargli l'amore dei loro uomini da sogno. Nella quarta stagione, Felix fu rapito da Rosalie, la sorellastra di Emma, mentre nell'ottava, Konstantin cadde letteralmente ai piedi di Natascha, la madre di Marlene. Rosalie & Natascha conquistarono Felix & Konstantin grazie alla loro determinazione, all'aria sicura, e al loro grande charme. Per le povere protagoniste non ci fu nulla da fare, tranne che rendersi conto che i loro Principi azzurro, gli uomini di cui si erano innamorate dal primo istante, avevano occhi solo per le due affascinanti parenti. Ecco di seguito alcuni momenti della quarta e dell'ottava stagione dedicati ai travolgenti arrivi di Rosalie & Natascha.

L'arrivo di Rosalie.

Rosalie conosce Felix.

L'arrivo di Natascha.

Natascha conosce Konstantin.

2 commenti:

  1. quanto ha patito Emma prima di avere il suo Felix tutto per se, a vederla ora come l'abbiamo vista nell'ottava stagione non si direbbe visto che è apparsa come una donna sicura di se ma nella quarta stagione era un pò insicura e Rosalie subito ha approfittato della situazione.
    Anche Marlene è parecchio insicura e secondo me più immatura di Emma e anche lei per avere il suo Konstantin tutto per se ha dovuto aspettare parecchio
    bel post

    RispondiElimina
  2. Il cambiamento di Emma è notevole, e il confronto che hai fatto è perfetto: la Emma appena arrivata al Furstenhof sembra un'altra persona dalla Emma vista poche settimane fa nell'ottava stagione!

    RispondiElimina