Le storie di Emma & Marlene - Il primo ballo sulle note delle loro canzoni.

"Moon river, wider than a mile, 
I'm crossing you in style some day. 
Oh, dream maker, you heart breaker 
wherever you're going, i'm going your way." 
-------------------------------------------------------------------
"Take my hand, take my whole life too, 
for I can't help falling in love with you. 

Questi sono alcuni versi romantici che vengono cantati nelle canzoni ufficiali di Emma & Felix e Marlene & Konstantin: "Moon river" e "I can't help falling in love with you". Appena giunte al Furstenhof, Emma & Marlene si sono subito innamorate di Felix & Konstantin, e ogni occasione per stare accanto a loro è sempre un'immensa gioia per le due protagoniste. Entrambe le coppie hanno ascoltato per la prima volta la loro canzone durante un ballo. Per Emma & Felix è accaduto durante la festa nuziale dei loro amici Samia e Gregor, mentre per Marlene e Konstantin è accaduto durante una serata danzate al piano bar. Non appena Felix & Konstantin le invitano a ballare, ecco che nell'aria si infondono le note romantiche di queste due canzoni, che molto presto sarebbero diventate le colonne sonore del loro amore!


"Moon river" è stata resa famosa dal film "Colazione da Tiffany", in cui una indimenticabile Audrey Hepburn, cantava qualche verso di questa canzone accompagnandosi con la chitarra. Molti altri artisti fecero di questa canzone una cover personale, e una delle versioni più famose fu quella cantata da Barbra Streisand





"I can't help falling in love" fu la colonna sonora di un celebre film hollywoodiano, "Blue Hawaii", in cui un affascinante Elvis Presley cantava questa romantica canzone. Anche questa stupenda canzone venne reinterpretata da molti artisti, ma senza dubbio, la versione originale cantata da Elvis Presley è la più emozionante mai sentita.

Nessun commento:

Posta un commento