"Dopo aver completato gli studi di formazione come birraia, Theresa Burger, torna a Bichlheim dove decide di continuare l'opera del padre Hans, ridando vigore all'attività di famiglia: la Burger Brau. Lì, Theresa, fa la conoscenza di Moritz Van Norden, di cui si innamora a prima vista, ma i due sembrano condannati all'infelicità."
"Nessuno è a conoscenza dell'esistenza di un fratello gemello di Moritz, Konstantin, che raggiunge Bichlheim per fare la conoscenza della sua vera famiglia. Konstantin si scontra con Moritz, che in seguito ad una caduta, perde il volto e la memoria, diventando un'altra persona: Peter Bach.
In questo speciale Konstantin Riedmuller, durante un'escursione nei pressi del lago Starnberg, racconta alla sua ex compagna Natascha Schweitzer, il suo debito nei confronti del fratello gemello, partendo dal grande amore che ha unito fin da subito Theresa e Moritz..."
"Il racconto di Konstantin a Natascha continua, concentrandosi sui sentimenti di Theresa, un tempo divisa tra ciò che provava per lui e per Moritz. Uno scherzo del destino, caratterizzato da una girandola di errori, scambi di identità, ma anche dagli intrighi di Doris Van Norden. La donna ha approfittato della confusione sentimentale di Theresa e Moritz per portare avanti i suoi piani."
"Un racconto che parte dalla lotta dei due gemelli, fino al matrimonio da sogno in una chiesa in montagna. Nozze che hanno coronato il sogno d'amore di Theresa e Moritz, i protagonisti della settima stagione di Tempesta D'Amore."
Nessun commento:
Posta un commento