Moon River, dove tutto ebbe inizio...

Nella puntata di Tempesta d'Amore andata in onda stamattina su La 5, abbiamo finalmente assistito alle tanto attese e sospirate nozze di Gregor & Samia. Il loro matrimonio è uno dei più originali visti fino ad ora a Tempesta, e personalmente lo trovo a dir poco meraviglioso, grazie ad una "location" particolarmente suggestiva. A differenza dei matrimoni di tutte le altre coppie, quello di Samia & Gregor non è stato celebrato sulla terra ferma, ma bensì su un battello in funzione! Durante questo episodio, abbiamo avuto modo di vedere un ballo romantico eseguito dai testimoni dei neo sposi: Emma & Felix. Il giovane Saalfeld è riconoscente ad Emma per averlo aiutato nell'ultimo difficile periodo, e alla fine la invita a ballare sulle note della canzone che caratterizzerà la loro stagione e la loro coppia: "Moon River". Nel frattempo all'hotel è arrivata un'affascinante donna; è Rosalie Engel, sorella di Emma, e futura fidanzata di Felix. Su quel battello, Emma ballerà felice e sognante con Felix, ignara di quanta strada dovrà percorrere prima di conquistare il suo principe azzurro! Per ricordare un momento così importante e significativo di questa coppia, troverete di seguito una serie di Fan Art.
Immagini tratte dall'episodio 703.

I testimoni di nozze, Emma e Felix.

Felix invita Emma a ballare.


Emma & Felix sulle note di "Moon River".


3 commenti:

  1. Pure io ho fatto una fan art su di loro che si guardano al matrimonio...
    Li trascuri un po' troppo però, Emma... non va affatto bene... sono i padroni di questo blog... e devono avere loro quasi il monopolio totale dei tuoi post... :-)
    scherzo...
    Io farei post solo su sandra e lukas... :-) lo ammetto...
    anche se il povero Lukas è passato a miglior vita... poveretto... nella mia fan fiction...
    farò anche io una foto di loro che se la ballano... tutto inizia così... ma magari... questi sono lontani anni luce dall'inzio per colpa di Felix... che è uno dei protagonisti più tonti e anche odiosi... (perdonami ma la tratta male e questo è profondamente ingiusto) e fessi... (anche qui mi viene da dire che se si lascia incantare da quell'oca è scemo, parlo di Rosalie) della soap...
    Bella questa scena... una delle più significative... non amo molto, devo dirlo chi si riduce alle ultime puntate come loro due e come Marlene (che non sopporto più) e il mio amatissimo Konstantin (dipendesse da me scriverei una fanfiction con lui e un personaggio di mia invenzione... degno di lui dopo la diva, l'Iceberg e Miss Moscietta del Furstenhof...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione.. li trascuro un po' troppo Emma e Felix.. ma adesso ho intenzione di mettermi subito all'opera per creare qualche altro post!!

    E sì, purtroppo per noi fan della quarta stagione, questa scena è una delle più significative, ma anche una chimera verso il lieto fine, visto che Rosalie è già in agguato!!

    Ho letto il nuovo episodio della tua Fan Fiction.. che dire, Rosalie non si smentisce mai!!!
    Schizzinosa e egocentrica come sempre, però finalmente è riuscita a dire la verità a Sandra sul "modesto" regalo fatto da lei, o per meglio dire, sul regalo preso in "prestito" da Gotz!

    Ma sai che non è male l'idea di "creare" una protagonista alternativa per Konstantin!! Marlene non mi dispiace affatto, anzi, però ha bisogni di maturare un bel po' prima di diventare la compagna giusta per Konstantin!

    RispondiElimina
  3. bella la scena di loro due che ballano purtroppo per Emma e Felix ci sono poche scene insieme.

    RispondiElimina