A Tempesta d'Amore i sogni sono molto ricorrenti. Questi sogni rispecchiano i desideri, i timori e le speranze sia dei protagonisti che dei personaggi secondari. L'ottava stagione è appema cominicata, ma abbiamo avuto modo di vedere moltissimi sogni, fatti dalla protagonista, Marlene. Tutti i suoi sogni sono dedicati a Konstantin. Un suo sogno in particolare mi ha ricordato un sogno fatto da Felix nel corso della quarta stagione. Nel suo sogno Felix, finalmente raggiunge Emma, che da molto tempo lo stava aspettando con tutto il cuore. Marlene, invece, sogna di raggiungere Konstantin, il quale le regala una rosa, e le domanda come fa ad essere una donna, un'amica e una moglie così perfetta. In entrambi i sogni, Felix ed Emma, e Marlene e Konstantin, finiscono per ballare sulle note delle loro canzoni ("Moon River" per la coppia della 4° stagione, e "I can't help falling in love with you" per la coppia dell'8° stagione), e alla fine si baciano teneramente. Se per Felix questo sogno rappresenta la "svolta" verso Emma, e i sentimenti che prova per lei, per Marlene, purtroppo, è solo uno dei tanti romantici sogni, prima che arrivi anche per lei il lieto fine! Per questi sogni così romantici, ho creato due Fan Art, una appunto per il sogno di Felix e una per il sogno di Marlene, e un video in cui questi sogni si uniscono in sottofondo alla canzone "Dream a little dream of me".
Bel video.
RispondiEliminaPer me però il raffronto andrà fatto con un altro sogno che dovrebbe esserci presto... io almeno batterò su quel tasto nei miei blog.
Perché a quanto pare, visto che si scopiazza alla grande un po' da tutte le parti, ci sarà un sogno di Konstantin in cui si evincerà che la donna dei suoi sogni è ... Beh si sa, la nostra Marlene.
Che sia giunto il momento della svolta... magari... che si svegli il mio Latin Lover... io non sopporto questi due ottusi... persino il mio Tontolo ha capito subito che Sandra era la donna della sua vita-... e si che i suoi neuroni sono in vacanza... visto che ancora Sandra non è riuscita a fargli capire che Babbo Natale non esiste e che mamma Cosima non aveva alcuna intenzione di regalargli le quote dell'hotel... e nemmeno di agevolare il suo divorzio da Rosalie... eppure lui ha capito subito con chi voleva stare... anche se come i due tonti di Konstantin e Felix, per un po' è stato con l'ochetta di turno...
RispondiEliminaSono impaziente di vedere quel sogno!!
RispondiEliminaA chi lo dici, Emma... :-P
Elimina