L'arrivo di Emma e le repliche della quarta stagione.

Finalmente il momento tanto atteso dai fan della quarta stagione di Tempesta d'Amore è arrivato: oggi La 5 manderà in onda la puntata 590, ossia l'episodio in cui entrerà in scena Emma Strobl, la protagonista della quarta stagione. Sin dalla sua prima apparizione la vedremo accanto a Felix, ma non ancora come noi appassionati di questa coppia vorremmo... per quel momento ci sarà ancora da aspettare, ma grazie alle repliche che La 5 manderà in onda potremmo rivedere tutte le avventure che hanno portato Emma a maturare come donna, e Felix a ricredersi sui suoi gusti troppo "esigenti" nel campo sentimentale, ma soprattutto come un sogno impossibile possa diventare realtà... 

Ecco di seguito la trama e il video della puntata 590 tratto dal canale Tempestina314:

"Samia è in ansia perchè gli uomini più importanti della sua vita, Johann e Gregor, sono coinvolti nelle indagini per la morte di suo padre. Come se non bastasse Samia si accorge che Jana prova qualcosa per Gregor. Johann deve affrontare Jana, la quale gli comunica che non deve allontanarsi.
Johann e Gregor sono impegnati a dimostrare la loro innocenza, ma Gregor si sente ancora legato a Samia, e pensa che ci sia ancora una possibilità per loro. Simon chiede a Werner di licenziare Marc.
Viktoria e Marc capiscono di non essere bene accetti in hotel a causa della loro relazione, non solo da parte di Werner Saalfeld, ma anche da parte di altri. Questo porta i due ragazzi a considerare seriamente il progetto di andare a Nizza. Andrè sembra avere successo con Charlotte, mentre Fiona è sempre più gelosa della donna.
Emma Strobl, una giovane e simpatica ragazza, arriva in hotel a lavorare in qualità di cameriera ai piani. La ragazza riamane a bocca aperta appena vede Felix Tarrasch."


Nessun commento:

Posta un commento