Passaggio di Testimone.

E' arrivato il momento dei commossi saluti per Samia e Gregor. Prima i Sonnblicher, poi Charlotte, e infine Emma, la quale dice chiaramente a Samia che deve ripetere il matrimonio, visto che si è scordata la cosa più importante, ossia il lancio del bouquet! Ma Samia aveva già programmato tutto, ed è sicura che anche se lo lancerà adesso, sarà valido lo stesso! Emma farà una faccia contrariata, ma appena capirà che l'amica ha intenzione di direzionare il lancio verso di lei, non ci penserà due volte per mettersi in posizione! Appena Samia lancia il tanto atteso bouquet, Emma cerca di salire più in alto che può, ma a raccogliere il grazioso mazzo di fiori sarà la sconosciuta donna che aveva fatto capolino al Furstenhof il giorno prima. Emma non può crederci, è Rosalie, la sua sorellastra!



1 commento:

  1. Che poi se non sbaglio la strega ha beccato anche quello di Emma... vero? E se ci pensi si sposò lei per prima, con Lukas, dopo aver preso il bouquet della sorella...
    Beh non che sia stato chissà quale matrimonio, il suo... Ma sta sempre in mezzo... si mi toccherà pure a me, fare qualche post su di lei per quanto riguarda il blog di Sandra e Lukas, del resto è stata la prima moglie di lui... per cinque giorni ma lo è stata.

    RispondiElimina