Cenerentola e il Principe Azzurro.

Dopo quella notte passata nella suite Furstenhof, Emma ha cominciato a vedere Ben con altri occhi, finendo per provare per lui un sentimento molto più forte dell'amicizia. Ora i due fanno coppia fissa, ma nonostante tutto, una notte Emma fa un sogno molto romantico, e il protagonista non è Ben, ma Felix...


C'è un giovane e bel principe che sta tentando di calzare al piede di una principessa una scarpetta di cristallo, ma il piede di quest'ultima è troppo grosso. Ma ecco che il principe decide di far provare la scarpetta ad un'umile serva, ossia la sorellastra dell'altezzosa principessa. La principessa intima alla sua sorellastra di non azzardarsi a prendere il suo posto nel cuore del bel principe! La scarpetta calza a pennello. Il principe è incredulo, finalmente ha trovato il suo vero amore! 

"I tuoi occhi mi commuovono, la tua anima ha conquistato il mio cuore! E' come se il Signore ti avesse creata per me!" ... "E' come fossi stato cieco, e avessi riconquistato la vista! Vuoi tu Emma Strobl diventare la mia principessa?" 

Con queste parole il principe dichiara tutto il suo amore alla dolce serva, e insieme potranno vivere la loro vita felici. Purtroppo questo è stato solo un sogno, e al risveglio, Emma è turbata... nonostante lei sia ufficialmente fidanzata con Ben, non riesce ancora a dimenticare il suo amore per Felix.

Nessun commento:

Posta un commento